Problemi Gravi con i Banner
Salve ieri 4/09/2013 apro altervista per vedere il guadagno dei banner le visualizzazioni al sito del 3/09/2013 e mi trovo solo 0,03 euro (da più di un mese non scendo sotto i 0,5 - 0,6 al giorno ma le visite mi da in data 3/09 ben 609 utenti. vado a vedere gestione pubblicità e mi dice Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
Attualmente sei inserito nel gruppo: "None".
Che cosa vuol dire? io facevo anche parte di un circuito speciale che la retribuzione del banner 300X250 maggiorata e adesso dice Ci spiace, al momento non è possibile aderire a questa campagna.
Puoi tornare qui nei prossimi giorni per verificare nuovamente la disponibilità.
Siccome è già da un mese che succedono cose strane inquanto con le visite giornaliere oltre quasi a 600 e con gli stessi banner alla stessa retribuzione guadagno quanto se nn meno rispetto a giugno e luglio quando facevo 300 - 400.
Esigo sape dove sono finiti i miei soldi del 3/9 e anche quelli del 4/9, dove finiranno i soldi che non guadagnerò nei prossimi giorni e dove sono finiti i soldi di agosto che mi sono stati dati in meno perchè se ricevo in un giorno oltre 600 visualizzazioni non mi possono essere pagate allo stesso modo di quando ne ricevevo 300-400 è quasi il doppio.