Buon pomeriggio innanzitutto e grazie per il lavoro svolto che permette a chiunque democraticamente di esprimersi, magari guadagnando qualcosa.
Bene, dopo la lisciata, mi trovo però costretta a chiedere serie spiegazioni sul perchè i miei guadagni pubblicitari sono fermi alla stessa cifra da oltre 3 mesi, cioè da quando io mi sono accorta, guardandoli giornalmente, che la cifra restava la stessa, nonostante il numero di visite crescesse.
E così mi sono fatta un bell'archivio dove ho stampato ogni giorno pagina guadagni e pagina statistiche, e questo mi permette di farVi ora questa domanda: è una colossale presa in giro oppure c'è un errore che è sfuggito da qualche parte?
Perchè nel secondo caso, bè, siamo umani, capita a tutti. Ma se fosse il primo caso, allora il discorso cambia, perchè d'accordo che la Vostra azienda guadagni con la pubblicità in cambio di servizi che produce per i blogger (e mi piacerebbe vedere i Vostri bilanci per capire al volo il giro del fumo), ma se si scrive e promette qualcosa si sottoscrive un contratto, e bisogna adempierlo.
Vi chiedo pertanto, con tutta la gentilezza e la comprensione possibile, di avere una risposta adeguata alla mia richiesta, specie perchè è fatta a ragion veduta.
Vi ringrazio.