Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Guadagnare........ cosa si può fare ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagnare........ cosa si può fare ?

    Voglio capire bene cosa posso fare o non fare, ancora non son pratico.
    Faccio un esempio: uso i banner di altervista e adsense (su altrevista ovviamente) e nel sito voglio aggiungere
    - un account youtube che ha i banner,
    - pubblicizzare delle mie vendite ebay,
    - poi avere un sito esterno (non altervista) dove uso altre affiliazioni e all'interno publicizzo il mio sito altervista,
    - mettere all'interno del mio sito altrevista una affiliazione che mi fà guadagnare percentuali sulle vendite (quindi non pay per click, un sistema diverso da altervista , non dovrebbe essere considerata concorrenza).

    Quali tra queste posso fare e non fare ?

    Ho letto in giro nel forum altervista che posso usare negozi online (percentuale di guadagno sulle vendite) se metto i banner offerti da altervista. Ma non ho capito bene.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, sicuramente non puoi
    Citazione Originalmente inviato da popolo85 Visualizza messaggio
    - mettere all'interno del mio sito altrevista una affiliazione che mi fà guadagnare percentuali sulle vendite (quindi non pay per click, un sistema diverso da altervista, non dovrebbe essere considerata concorrenza).
    altrimenti dovrebbe essere consentita anche l'affiliazione amazon e se non sbaglio non lo è

    per quanto riguarda
    Citazione Originalmente inviato da popolo85 Visualizza messaggio
    - un account youtube che ha i banner
    non penso che ci siano problemi se sono i banner che compaiono sul video, tipo per i video messi con il codice embed

    Citazione Originalmente inviato da popolo85 Visualizza messaggio
    - poi avere un sito esterno (non altervista) dove uso altre affiliazioni e all'interno publicizzo il mio sito altervista
    questo è sicuramente consentito

    Citazione Originalmente inviato da popolo85 Visualizza messaggio
    - pubblicizzare delle mie vendite ebay
    anche questo penso che sia consentito ma comunque aspetterei una risposta ufficiale per le tue domande
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •