Aiuto....
Il mio sito sta facendo una media di visite giornaliere di 2000 ma oggi i guadagni giornalieri si sono azzerati....
Qualcuno sa dirmi cosa è successo????
Aiuto....
Il mio sito sta facendo una media di visite giornaliere di 2000 ma oggi i guadagni giornalieri si sono azzerati....
Qualcuno sa dirmi cosa è successo????
Vedo che tutti i tuoi banner sono "vuoti"
Prova a controllare se ti è arrivata un email da altervista
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Controlla anche nel Pannello di Controllo se appartieni al circuito none, perché se così fosse sei stato escluso dal circuito.
quale pannello di controllo????
UNIONE THREAD
che cosa significa sei nel gruppo none???
Ultima modifica di andreafallico : 12-04-2013 alle ore 19.29.01
ciao, significa che molto probabilmente hai infranto il regolamento per quanto riguarda i banner punto "6. Banners " quindi sei stato inserito nel gruppo none
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
non mi sembra di aver infranto il regolamento, come faccio a contattare qualcuno che mi chiarisca questa situazione???????????
devi contattare l'abuse alla pagina contatti trovi l'email
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
I link con referral sono contrari al regolamento, potrebbe essere quello.