Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità statica?

  1. #1
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Smile Pubblicità statica?

    Ho esposto sul mio sito (sancorrado.altervista.org) un button pubblicitario. La pubblicità visualizzata è sempre la stessa (Database Altervista). Non è che la cosa mi dispiaccia, ma vorrei sapere se è un comportamento "normale" o se sono inciampato in qualche errore.

    Grazie

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, il formato pubblicitario inserito è il formato 125x125 (button) che se non sbaglio ho letto in qualche topic che è stato disabilitato dai circuiti pubblicitari, per inserire delle pubblicita remunerative dovrai utilizzare gli altri formati banner
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Grazie. Ma come mai è ancora possibile scegliere questo formato tra quelli disponibili?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il formato è ancora selezionabile perché viene ancora retribuito normalmente come indicato nel pannello di controllo, ma prima o poi verrà dismesso in quanto è un formato su cui vengono fatti pochi investimenti pubblicitari. Chi lo utilizzerà ancora al momento della dismissione riceverà una comunicazione via email.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •