Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: guadagni con altervista...

Guest

Predefinito guadagni con altervista...

i guadagni che si potrebbero fare con altervista? sono reali o no?
    domano ciò perchè visto che siamo in tempo di crisi... non vorrei che magari uno lavora mesi e mesi per un sito... e poi non solo non guadagna, ma il sito all'atto del possibile incasso guadagno viene chiuso.... magari potrebbe essere una tattica sistematica che potrebbe adottare altervista per guadagnare dai banner pubblicitari.. ma senza pagare chi ha creato quel sito... ovviamente i miei sono solo dei dubbi , visto che leggendo i vari regolamenti di altervista... dei dubbi mi vengono... e allora in questa discussione chiedo : qualcuno che ha un sito su altervista, ha veramente mai guadagnato qualcosa e intascato degli euro?... non parlo dei possibili guadagni virtuali dei vari contatori altervista... parlo dei soldi reali in mano!...
    Ultima modifica di montenevoso : 17-03-2013 alle ore 12.50.03

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, scusa ma secondo te dopo piu di dieci anni di attivita di altervista e quasi 2 milioni di siti attivati (1.928.998), non ci sarebbe il web pieno di opinioni negative? io non ho mai richiesto il saldo ma sono certo della serieta di altervista
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

roadfail non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

i guadagni sono reali.... se ci sai fare, puoi fare un pò di soldi...

Guest

Predefinito

dipende tutto dai contenuti da quanto aggiorni e soprattutto da quante persone riesci ad attirare. se con 100 visite al giorno fai qualche cent con 25.000 visitatori fai 15-20€ al giorno