Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Quale metodo di pagamento scegliere.

Guest

Wink Quale metodo di pagamento scegliere.

Salve intanto complimenti a tutte le persone che in questo forum si impegnamo a soddisfare le esigenze degli utenti,detto questo gentilmente vorrei una sintesi sul pagamento.Scrivo le domande nello specifico:
    1 Quale metodo conviene?Ho letto altri topic ma non cerco la risposta esatta di queste domande che vi illustro:
    Tempo metodo posta?
    Tempo metodo banca?
    Tempo metodo paypal?
    Infine dalla vostra esperienza quale mi consigliate?
    Aspettando vostre risposte vi auguro una buona giornata.
    Musica e notizie.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicaenotizie Visualizza messaggio
    1 Quale metodo conviene?Ho letto altri topic ma non cerco la risposta esatta di queste domande che vi illustro:
    La convenienza dipende dalle tue esigenze: utilizzi PayPal per fare acquisti online? allora potrebbe essere il metodo migliore. Hai un conto corrente bancario (o postale) e lo utilizzi? allora il bonifico bancario è quello migliore. Preferisci ricevere il denaro in contanti ed hai modo e tempo di andare a ritirarlo in posta? allora è il bonifico domiciliato che devi scegliere.

Il pagamento avviene solitamente entro 45 giorni dalla fine del mese di richiesta del pagamento, il metodo scelto è irrilevante.

Tempo metodo posta?
    1 giorno lavorativo per la ricezione quando viene fatto il pagamento. Vi è costo d'invio di 2,5 €. Poste Italiane non applica costi di ricezione.

Tempo metodo banca?
    2-3 giorni lavorativi per la ricezione quando viene fatto il pagamento (dipende dagli istituti bancari). Vi è costo d'invio di 1 €. Solitamente gli istituti bancari non applicano costi alla ricezione di un bonifico.

Tempo metodo paypal?
    Immediata la ricezione quando viene fatto il pagamento. PayPal può applicare dei costi al ricevente la transazione. Non vi è costo d'invio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito Risposta a metodo di pagamento

Veramente molto chiaro.Grazie ma un ultima cosa che è quella più importante vorrei capirla.Quindi in soldoni:applico a fine mese il mio pagamento(qualsiasi)precisamente dopo quanti giorni arriva?Materialmente.Cioè voglio sapere il termine di tempo esempio dopo 15 giorni vado in posta e lo trovo,altro esempio vado sul mio conto paypal dopo 20 giorni e trovo il denaro....Cosi.Ti ringrazio veramente.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Veramente molto chiaro.Grazie ma un ultima cosa che è quella più importante vorrei capirla.Quindi in soldoni:applico a fine mese il mio pagamento(qualsiasi)precisamente dopo quanti giorni arriva?Materialmente.Cioè voglio sapere il termine di tempo esempio dopo 15 giorni vado in posta e lo trovo,altro esempio vado sul mio conto paypal dopo 20 giorni e trovo il denaro....Cosi.Ti ringrazio veramente.
    Non è una data precisa quella che chiedi. Quello che sai di sicuro è che il pagamento sarà eseguito entro 45 giorni dalla fine del mese di scadenza.

Quindi se lo richiedi oggi (3 marzo) il pagamento sarà eseguito entro 45 giorni dalla fine di marzo (quindi 15 maggio) quando è eseguito, nel caso del bonifico domiciliato, riceverai le istruzioni ed i tempi precisi per recarti alle poste a ritirare, mentre PayPal sarà immediato ed il bonifico bancario dipendente dai tempi interbancari (variabili da istituto ad istituto).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito Ok Ultimo chiarimento.

Ultimo chiarimento CIOè per assicurarmi ed andare al sicuro:la maggior parte degli utenti quale metodo di pagamento preferisce e di solito quanto tempo ci vuole,quindi dalla vostra esperienza attuale.Spero che qualcuno lasci la sua riposta cosi da farmi un quadro.GRAZIE A TUTTI

L'avatar di dapeco

Predefinito

La maggior parte PayPal diciamo 2/3, pochissimi il bonifico domiciliato e la restante parte bonifico bancario. Il tempo medio, dalla fine del mese di richiesta, è di 40 giorni.

Guest

Post richiesta di pagamento con bonifico bancario

salve un informazione nel richiedere il mio saldo e comferma pagamento.con tutti i miei dati e codice iban mi appare un finestrella dove mi dice che i dati non sono validi controlli ,ricontrolli i form e i campi obbligatori..il mio dubbio che dopo fatto aggiiornamento ha richiesto altervista ha un po sballato il tutto cosa devo fare cosi non posso richiedere il pagamento e saldo grazie per la risposta...saluti
    Ultima modifica di A335 : 02-05-2015 alle ore 12.10.53

L'avatar di dapeco

Predefinito

No, l'aggiornamento non ha modificato alcunché. Riprova prestando attenzione che non ci siano spazi bianchi prima o dopo, che non ci siano dati salvati (malamente) dal browser e di aver compilato correttamente tutti i dati richiesti.

Tags for this Thread