Quale metodo di pagamento scegliere.
Salve intanto complimenti a tutte le persone che in questo forum si impegnamo a soddisfare le esigenze degli utenti,detto questo gentilmente vorrei una sintesi sul pagamento.Scrivo le domande nello specifico:
1 Quale metodo conviene?Ho letto altri topic ma non cerco la risposta esatta di queste domande che vi illustro:
Tempo metodo posta?
Tempo metodo banca?
Tempo metodo paypal?
Infine dalla vostra esperienza quale mi consigliate?
Aspettando vostre risposte vi auguro una buona giornata.
Musica e notizie.
Risposta a metodo di pagamento
Veramente molto chiaro.Grazie ma un ultima cosa che è quella più importante vorrei capirla.Quindi in soldoni:applico a fine mese il mio pagamento(qualsiasi)precisamente dopo quanti giorni arriva?Materialmente.Cioè voglio sapere il termine di tempo esempio dopo 15 giorni vado in posta e lo trovo,altro esempio vado sul mio conto paypal dopo 20 giorni e trovo il denaro....Cosi.Ti ringrazio veramente.
richiesta di pagamento con bonifico bancario
salve un informazione nel richiedere il mio saldo e comferma pagamento.con tutti i miei dati e codice iban mi appare un finestrella dove mi dice che i dati non sono validi controlli ,ricontrolli i form e i campi obbligatori..il mio dubbio che dopo fatto aggiiornamento ha richiesto altervista ha un po sballato il tutto cosa devo fare cosi non posso richiedere il pagamento e saldo grazie per la risposta...saluti