Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Possibile unire guadagni dei siti?

Guest

Unhappy Possibile unire guadagni dei siti?

Volevo fare 2 domande:
    1- E' possibile unire i guadagni dei vari siti che si hanno su altervista?
    2- E' da tempo immemore che quando si pubblica su Fb un articolo viene richiesto il codice captcha ma in questo modo gli utenti non condividono...sui miei vari siti su blogger non lo richiede...si può capire come e quando si risolverà...viene sempre detto stiamo provvedendo ma quanto dura sto periodo, così non è possibile!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

1- no, a meno che non superi i 36€, quindi puoi ritirarli e unirli nelle tue tasche .
    2- non lo so.

Ciao!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

2: purtroppo non dipende da AV, ma altervista ha tutto l'interesse (come potrai ben capire - più guadagniamo tutti noi, più guadagna AV) a risolvere la situazione. Purtroppo mi sa che face è lento a comprendere ... :/

Guest

Predefinito

cioè fatemi capire i guadagni di altervista si possono unire ? cioè se io avrei un account con 30€ e altro con 50€ potrei unire le 2 somme ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

No, come indicato da alemoppo ogni account è un contratto a sé e non è quindi possibile unire risorse, AlterCents o ricavi pubblicitari.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

si devo dire è un grande problema sto codice...la gente già si scoccia di condividere normalmente se poi deve inserire anche un codice...lo capisco non lo farei manco io!
    Facebook ha sempre i suoi problemi purtroppo...ma è sempre il social egemone al momento...non capisco quale sia la questione reale di questa incomprensione.

Guest

Predefinito

ma!! veramente alemoppo a scritto
    1- no, a meno che non superi i 36€, quindi puoi ritirarli e unirli nelle tue tasche .
    2- non lo so.
    che se si superano i 36€ si possono unire i guadagni

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

sì, come scritto da alemoppo, li puoi unire dopo che li avrai incassati.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    ahahahah grande

----------------------------------------------------------

Comunque io ci ho rinunciato a sbattermi per il problema del captcha, tanto non possiamo fare nulla, nemmeno AlterVista può, se non sollecitare.
    Evidentemente ci saranno stati molti utenti AV che usavano facebook solo per spammare, e questo avrà portato facebook a bloccare tutto il dominio.
    E gli utenti onesti, ne pagano le conseguenze...