Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Differenza costo aumento spazio web

Predefinito Differenza costo aumento spazio web

Vorrei un'informazione, come mai per aumentare 100 mb di spazio se paghi con carta di credito costa 0.95 cent e se invece clicchi su ottieni gratis ti costa 15 euro ossia 1500 altercent? a questo punto conviene riscuotere il credito e aumentare lo spazio si risparmierebbero 14 euro.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Tu stai assumendo che il valore di un AlterCent sia pari a quello di un centesimo di euro ma non è così: il cambio attuale è di uno a quindici, ovvero convertendo un euro in AlterCent incrementi la tua disponibilità di millecinquecento AlterCent. Ad ogni modo non è comunque possibile convertire gli AlterCent maturati con i banner pubblicitari in euro, ma è possibile solamente l'operazione inversa.

Predefinito

scusa ma io non parlo di altercent nella prima colonna ci sono bonus iscrizione 5 euro, banner altervista 2.65 euro e google 4.07 euro. totale 11.72 = 1500 altercent (?). Si parla 11.72 euro e 100 mb costano 0.95 euro. Perchè allora si scrive 11.72 euro se poi valgono 0.95 euro o hanno lo stesso risultato ossia 100 mb di spazio?

Predefinito

Scusa ma non ti seguo.
    Da cosa hai tirato fuori quell'uguaglianza, che undici euro e settantadue centesimi sono uguali a millecinquecento AlterCent?

Predefinito

Da qui

Guest

Predefinito

Quello è un elenco di valori che non hanno alcuna relazione l'uno con l'altro. Infatti, se noti, non ci sono segni di somma o uguaglianza. I banner ti garantiscono un guadagno in euro e in parallelo un guadagno in altercents. Gli altercents sono un qualcosa che ti viene dato in più rispetto agli euro per poter espandere le risorse senza doverle acquistare.

Predefinito

Scusa ma quel guadagno maturato in euro esiste o non esiste?

Predefinito

Certo che esiste, ed esiste anche un guadagno maturato in AlterCent, ma sono due guadagni indipendenti.

Predefinito

sono daccordo, allora se io consumo gli altercent il guadagno dei banner rimane. e se rimane non potrei usare quei soldi per migliorare il sito web?
    Ultima modifica di collezionieuro : 24-01-2013 alle ore 17.59.10

Guest

Predefinito

non credo... in pratica gli altercent li usi solo per migliorare il sito web o blog...
    gli euro prima te li passi sulla carta di credito o sul conto in banca( diventano tuoi) e poi li spendi :D

Predefinito

ma come ho detto se uso gli altercent, gli euro rimagono? perchè se è così li potrei passare su un postepay e pagare i miglioramenti del sito.

Guest

Predefinito

I soldi e gli altercent sono due cose distinte.

Per riscuotere il tuo saldo in €, devi prima superare i 35€ se non sbaglio, comunque superiore ai 30€.

Predefinito

OK adesso ho capito. Grazie a tutti. Ma non era più facile prelevare direttamente dal credito in euro? Comunque mi va bene anche in questo caso. Di nuovo grazie.