Vorrei un'informazione, come mai per aumentare 100 mb di spazio se paghi con carta di credito costa 0.95 cent e se invece clicchi su ottieni gratis ti costa 15 euro ossia 1500 altercent? a questo punto conviene riscuotere il credito e aumentare lo spazio si risparmierebbero 14 euro.
Tu stai assumendo che il valore di un AlterCent sia pari a quello di un centesimo di euro ma non è così: il cambio attuale è di uno a quindici, ovvero convertendo un euro in AlterCent incrementi la tua disponibilità di millecinquecento AlterCent. Ad ogni modo non è comunque possibile convertire gli AlterCent maturati con i banner pubblicitari in euro, ma è possibile solamente l'operazione inversa.
scusa ma io non parlo di altercent nella prima colonna ci sono bonus iscrizione 5 euro, banner altervista 2.65 euro e google 4.07 euro. totale 11.72 = 1500 altercent (?). Si parla 11.72 euro e 100 mb costano 0.95 euro. Perchè allora si scrive 11.72 euro se poi valgono 0.95 euro o hanno lo stesso risultato ossia 100 mb di spazio?
Quello è un elenco di valori che non hanno alcuna relazione l'uno con l'altro. Infatti, se noti, non ci sono segni di somma o uguaglianza. I banner ti garantiscono un guadagno in euro e in parallelo un guadagno in altercents. Gli altercents sono un qualcosa che ti viene dato in più rispetto agli euro per poter espandere le risorse senza doverle acquistare.
non credo... in pratica gli altercent li usi solo per migliorare il sito web o blog...
gli euro prima te li passi sulla carta di credito o sul conto in banca( diventano tuoi) e poi li spendi :D
OK adesso ho capito. Grazie a tutti. Ma non era più facile prelevare direttamente dal credito in euro? Comunque mi va bene anche in questo caso. Di nuovo grazie.