Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco ad iscrivermi ad adsense

cucindany non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito non riesco ad iscrivermi ad adsense

ciao a tutti, su google adsense non riesco a regitrare il mio blog , esce fuori una scritta con la dicitura che il blog risulta un sottodominio.
    la dicitura è questa:
    L'URL non deve contenere un percorso (example.com/percorso) o un sottodominio (sottodominio.example.com). Ulteriori informazioni...
    come devo fare per registrare il mio blog?
    inoltre sul mio blog i banner di adsense funzionano correttamente.
    ho aderito tramite l'attivazione dei banner pubblicitari sul blog di cucina che ho aperto su worpress. ma quando cerco di registrarmi su google adsense , con il mio account google mi esce fuori quella dicitura citata prima . grazie daniela
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-01-2013 alle ore 18.25.52 Motivo: + tag [quote]

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Da qualche tempo non è più possibile creare account per sottodomini, per creare un nuovo account Google AdSense bisogna seguire la procedura che trovi sul pannello di controllo del tuo sito.

Il tuo sito comunque risulta già associato con un account Google AdSense attivo, perché vuoi crearne un altro?

cucindany non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

grazie , non voglio crearne un altro ma per ricevere il saldo dei guadagni come devo fare ?

cmq non mi fa entrare nel sito adsense dal panello di controllo del blog

cioè nn i permette di accedere a d adsense cn l'account di google, e inoltre se mi voglio registrare incontro il problema elencato prima. quindi per richiedere il saldo futuro come devo fare?da dove devo accedere?
    Ultima modifica di filsil : 23-01-2013 alle ore 10.17.01 Motivo: usa il tasto edita

serverhost non è connesso Utente Bannato

Predefinito

cucinadany il saldo lo puoi prelevare una volta ragiunta la soglia stabilità (110€) e si preleva con invio di assegno ho bonifico
    Ultima modifica di serverhost : 22-01-2013 alle ore 22.08.19

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se crei un altro account molto probabilmente non ti verrà approvato, ti diranno che ne hai già uno attivo. Probabilmente l'hai registrato con una mail diversa rispetto a quella del tuo account Google.