Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pubblicità esterna ad altervista

Guest

Predefinito Pubblicità esterna ad altervista

Premetto che non so se sto postando nella sezione giusta e che ho letto molto su internet a riguardo, ma non riesco a trovare una risposta convincente alla domanda che sto per porre, quindi spero che sia un ADMIN a rispondermi

Ho creato il mio blog da tempo, volevo sapere se posso mettere pubblicità esterna ad altervista e google adsense.

Si tratterebbe di mettere banner pubblicitari di un altro sito: NON guadagno nulla se uno ci clicca sopra e basta, guadagno solo se la persona dopo aver cliccato sul banner si iscrive al sito.

Purtroppo non riesco a trovare nel regolamento il punto che parla di questo. Aspetto delucidazioni

Guest

Predefinito

Questo è quello che dice il regolamento.

6.9 [...]I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Guest

Predefinito

Puoi fare scambio banner ma non aggiungere banner pubblicitari di altre campagne come Bing Yahoo ecc.

Guest

Predefinito Pubblicita' esterna ad altervista

Premetto che non so se sto postando nella sezione giusta e che ho letto molto su internet a riguardo, ma non riesco a trovare una risposta convincente alla domanda che sto per porre, quindi spero che sia un ADMIN a rispondermi

Ho creato il mio blog da tempo, volevo sapere se posso mettere pubblicità esterna ad altervista e google adsense.

Si tratterebbe di mettere banner pubblicitari di un altro sito: NON guadagno nulla se uno ci clicca sopra e basta, guadagno solo se la persona dopo aver cliccato sul banner si iscrive al sito.

Dal regolamento sembrerebbe permesso
    6.9 [...]I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Aspetto delucidazioni
    Ultima modifica di significatocanzoni : 01-01-2013 alle ore 23.23.37

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se ci guadagni in qualche modo non è un semplice link ad un sito amico.
    L'articolo del regolamento che hai citato dice chiaramente che non è consentito utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista.

Guest

Predefinito

Come ha già spiegato filsil te non puoi mettere banner pubblicitari esterni a scopo di guadagno.
    Ovviamente avresti potuto "eludere" questa cosa semplicemente se non avessi detto che avresti guadagnato dopo l'iscrizione. Quindi sta a te decidere, sappi comunque che se vieni beccata ti sospendono l'account.

Guest

Predefinito

Premetto che non so, se sto postando nella sezione giusta e siccome non riesco a trovare una risposta adeguata vorrei delucidazioni:
    se compro il dominio da altervista posso mettere pubblicità esterna? grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

No. Il regolamento rimane quello.

Ciao!

Guest

Predefinito

Premetto che non so, se sto postando nella sezione giusta e siccome non riesco a trovare una risposta adeguata vorrei delucidazioni:
    scusatemi, come posso fare per trasferire il mio sito altervista.org? dopo aver esportato tutti i contenuti cosa devo fare? grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo sito è visibile: topsupersport.altervista.org

Comunque, apri un nuovo topic per il tuo problema nella sezione più opportuna spiegando bene cosa hai fatto, cosa ti aspetti e cosa invece c'é attualmente.

Ciao!

Tags for this Thread