Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Banner Sonoro Fastidioso

mondobimbo non è connesso Neofita

Predefinito Banner Sonoro Fastidioso

Salve e Auguri a tutti.

Volevo segnalare che trovo ingiusto e fastidioso l'uso di banner "sonori" specie in siti come il mio con audio in sotto fondo oppure con audio letture.

Infatti dopo alcune lamentele ho messo il mio audio di background con attivazione manuale.

In questo modo si constringono gli utenti ad usare AdBlocker vari perchè esasperati dal fastidio!!! E non ad essere attirati dalla musica visto che poi l'associano al sito.

Spero che in futuro si dia la possibilità di scegliere.

Guest

Predefinito

Scommetto che è quello di natale vero? Mi sta ****** anche a me.
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-12-2012 alle ore 22.37.23 Motivo: - limitiamo il linguaggio

mondobimbo non è connesso Neofita

Predefinito

Si musichetta idiota.... non solo non serve a nulla perchè le persone disattivano l'audio da subito, ma se ci sono siti che basano alcuni post con audio musicale che fanno???

Guest

Predefinito

Guarda volevo anche io pubblicare questo topic. Ma lo hai fatto prima te di me... Sicuramente ci sarà altra gente che si lamenta.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Questo è il motivo per cui ho adblock.

Però temo non si possa far nulla, perché sono "pacchetti" che non dipendono direttamente da altervista.

Ciao!

Guest

Predefinito

Io non so se attribuirlo a questo banner, ma oggi ho registrato solo 6 visite, rispetto alle 22 - 25 degli altri giorni.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

È da mesi che ci sono banner con dell'audio; ed è da mesi che ho adblock

Ciao!

Guest

Predefinito

Anche io uso adblock ma per testare gli script per vedere come sono posizionate le pubblicità lo disattivo.

Guest

Predefinito

Aspetta qualche settimana e non la sentirai piu' :D

Guest

Predefinito

Ho fatto un mio post in merito perchè la cosa mi da un fastidio tremendo e non ho nemmeno pensato a cercare se altri avessero segnalato il problema.

@Staff: chi in Altervista si occupa delle campagne pubblicitarie è informato delle nostre lamentele?

@alemoppo: un moderatore di altervista che di fatto invita a usare gli AdBlock... carina questa!

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pastamadre Visualizza messaggio
    @alemoppo: un moderatore di altervista che di fatto invita a usare gli AdBlock... carina questa!
    Beh? Non invito ad usarlo: lo uso nel mio pc. Anche io ho le orecchie quando navigo :)

{anche se attualmente comunque non sto usando il mio pc, e ogni tanto mi vien la tentazione di mettere adBlock pure qui, ma ancora non mi son mai capitati i famosi banner}.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-12-2012 alle ore 22.53.40

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Beh? Non invito, ma lo uso nel mio pc.
    Lo so alemoppo... volevo solo essere ironico :-)

Io penso che se le pubblicità fossero realmente discrete e coerenti con i contenuti dei siti l'uso degli AdBlockers diminuirebbe. Ma l'audio "a tradimento" è lui si un invito ad usarli!!!