Salve, il mio collaboratore vuole sapere se può inserire un suo banner adsense a fine articolo.
I guadagni perverrebbero tutti a lui e io non intascherei nulla. E' possibile fare ciò?
Grazie :)
Salve, il mio collaboratore vuole sapere se può inserire un suo banner adsense a fine articolo.
I guadagni perverrebbero tutti a lui e io non intascherei nulla. E' possibile fare ciò?
Grazie :)
Però ho letto di siti, qui sul forum, che hanno avuto il permesso di farlo. Non capisco perchè ciò non lo permettete… alla fine è il collaboratore a ricevere tutti gli introiti, anche perchè molte persone non collaborano solo per spirito d'iniziativa, ma voglio un incentivo economico, anche se minimo.
E cmq si tratterebbe di un misero banner adsense messo a fine articolo :)
Non ho una lista qui con me, ho letto qui su questo forum di utenti che affermavano di far inserire banner adsense ai collaboratori senza problemi.
Proverò a cercare :)
Puoi pubblicare banner pubblicitari provenienti da Google AdSense con il circuito AlterVista With Google AdSense, basta associare un account AdSense ad AlterVista.
Invece è irregolare pubblicare AdSense da account non associati.
AlterVista dispone di un sistema di rilevamento dei banner AdSense esterni. I gestori dei siti vengono contattati per rimuovere i banner irregolari e sostituirli con i circuiti previsti da AlterVista.