Salve, il mio collaboratore vuole sapere se puņ inserire un suo banner adsense a fine articolo.
I guadagni perverrebbero tutti a lui e io non intascherei nulla. E' possibile fare ciņ?
Grazie :)
Printable View
Salve, il mio collaboratore vuole sapere se puņ inserire un suo banner adsense a fine articolo.
I guadagni perverrebbero tutti a lui e io non intascherei nulla. E' possibile fare ciņ?
Grazie :)
Perņ ho letto di siti, qui sul forum, che hanno avuto il permesso di farlo. Non capisco perchč ciņ non lo permettete… alla fine č il collaboratore a ricevere tutti gli introiti, anche perchč molte persone non collaborano solo per spirito d'iniziativa, ma voglio un incentivo economico, anche se minimo.
E cmq si tratterebbe di un misero banner adsense messo a fine articolo :)
Puoi riportare qualcuno di questi siti autorizzati?
Non ho una lista qui con me, ho letto qui su questo forum di utenti che affermavano di far inserire banner adsense ai collaboratori senza problemi.
Proverņ a cercare :)
Puoi pubblicare banner pubblicitari provenienti da Google AdSense con il circuito AlterVista With Google AdSense, basta associare un account AdSense ad AlterVista.
Invece č irregolare pubblicare AdSense da account non associati.
AlterVista dispone di un sistema di rilevamento dei banner AdSense esterni. I gestori dei siti vengono contattati per rimuovere i banner irregolari e sostituirli con i circuiti previsti da AlterVista.