Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: inserimento banner

Predefinito inserimento banner

ciao a tutti....sto creando un sito con joomla e dovrei inserire i banner .....prima di tutto devo dire che già in joomla esiste un componente "BANNER" che ho attivato e infatti sul mio sito sono comparsi 2 banner xò senza inserire nessun codice fornito da altervista ora mi sorge il dubbio che la procedura che ho seguito non sia corretta....qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi grazie

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se hai installato Joomla dal pannello di controllo del tuo sito, gli elementi banner contengono già il codice fornito da AlterVista.

Predefinito

ho installato joomla dal pannello di altervista....quindi mi stai dicendo che non devo inserire nessun codice nel template o altro???

Predefinito

No, basta utilizzare il componente banner, contiene già il codice corretto.

Predefinito

ah ti ringrazio.....pensavo sbagliassi qualcosa perchè ho fatto 100 visitatori unici e ho guadagnato solo un centesimo....credi sia normale?? un'altra cosa per inserire banner di google adsense (la cui richiesta mi è stata accettata) cosa devo fare,cioè devo inserire i codici da qualche parte??ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando

Predefinito

Credo che devi creare un nuovo componente banner nel pannello di controllo di Joomla e assegnargli il codice per i banner AlterVista with Google AdSense che trovi nel pannello di controllo del tuo sito.