-
inserimento banner
ciao a tutti....sto creando un sito con joomla e dovrei inserire i banner .....prima di tutto devo dire che già in joomla esiste un componente "BANNER" che ho attivato e infatti sul mio sito sono comparsi 2 banner xò senza inserire nessun codice fornito da altervista ora mi sorge il dubbio che la procedura che ho seguito non sia corretta....qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi grazie
-
Se hai installato Joomla dal pannello di controllo del tuo sito, gli elementi banner contengono già il codice fornito da AlterVista.
-
ho installato joomla dal pannello di altervista....quindi mi stai dicendo che non devo inserire nessun codice nel template o altro???
-
No, basta utilizzare il componente banner, contiene già il codice corretto.
-
ah ti ringrazio.....pensavo sbagliassi qualcosa perchè ho fatto 100 visitatori unici e ho guadagnato solo un centesimo....credi sia normale?? un'altra cosa per inserire banner di google adsense (la cui richiesta mi è stata accettata) cosa devo fare,cioè devo inserire i codici da qualche parte??ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando
-
Credo che devi creare un nuovo componente banner nel pannello di controllo di Joomla e assegnargli il codice per i banner AlterVista with Google AdSense che trovi nel pannello di controllo del tuo sito.