Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Nuovo sito con banner - offerta 15 €

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo sito con banner - offerta 15 €

    Buona sera a tutti.
    Giorno 9 novembre ho creato un sito ed in quello stesso giorno, dopo aver modificato a mio piacimento il layout ho inserito i banner altervista ed ho fatto richiesta di attivazione per i banner "altervista width adsense" (mi sto accorgendo ora di non averne i requisiti).
    Giorno 10 (quindi il giorno successivo all' inserimento dei primi banner ricevo da altervista l' offerta "della partenza" da 15 € se attivavo i banner entro il 1 dicembre).
    Ora, le mie domande sono 2:

    a) Nel sito, in questo momento, con alcuni pc vedo perfettamente i banner inseriti tramite copia-incolla di codice javascript, quello che mi viene proposto su "gestione pubblcità" (per perfettamente intendo la pubblicità vera e propria), invece per i banner inseriti nella sidebar tramite widget (sono con wordpress) vedo soltanto la "pubblicità di altervista"... è normale?

    b) Io rientro in quest' offerta dei 15 €? Se si, perchè nel resoconto guadagni ho solo 5, 06 € (5€ attivazione e 0,06 € per i banner)? Vorrei precisare inoltre che i 6 centesimi sono relativi al banner dove si vede la pubblicità, quello di "Altervista width adsense".

    Grazie in anticipo per i chiarimenti :)

  2. #2
    btsfriuli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao,
    vorrei anche io qualche delucidazione, perchè si fa presto a mandare mail pubblicizzando i 15€ di guadagno in promozione, e poi non si capisce bene come averli.
    Io ho già inserito il banner in alto nel sito, ma devo iscrivermi ad ADsense? o non serve? La cosa non mi è molto chiara
    Grazie.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi iscriverti ad Adsense, comunque penso che questa pubblicità funzioni solo per i nuovi utenti...

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per ottenere il bonus è necessario attivare i banner AlterVista with Google AdSense e i banner di AlterVista.
    La promozione è valida anche per chi è già iscritto da tempo, ma non ha ancora attivato i banner.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    filsil,
    io dovrei avere tutte le carte in regola. Voi dello staff potete darmene conferma?
    Grazie in anticipo

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nel tuo sito non ho visto i banner AlterVista with Google AdSense. Se li hai inseriti non dovrebbero esserci problemi, altrimenti devi inserirli per ottenere il bonus.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma quello in alto, quello nella sidebar (sinistra) e quello dentro gli articoli sono "width google adsense"....o mi sto sbagliando?

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Hai ragione, non li avevo visti. Allora non dovrebbero esserci problemi!

  9. #9
    btsfriuli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    chiedo anche io la cortesia a qualcuno dello staff di verificare se i miei banner inseriti rispettano i requisiti per ottenere i 15€ di bonus.
    ho effettuato l'iscrizione a google adsense e mi è arrivata una parziale conferma da loro, hanno scritto

    "La revisione della sua richiesta di iscrizione è stata parzialmente
    completata, tuttavia, gli annunci non verranno pubblicati sul sito
    btsfriuli.altervista.org/ finché non si sarà conclusa la verifica del
    sito. Verranno visualizzati esclusivamente annunci vuoti che si confondono
    con lo sfondo del sito. Una volta che avremo completato la revisione, la
    sua richiesta di iscrizione sarà definitivamente approvata o non
    approvata. Se sarà approvata, gli annunci inizieranno a essere pubblicati."

    comunque io i banner li vedo bene sul sito...

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Le condizioni della promozione sono le stesse per tutti. Se hai creato da poco il tuo account AdSense devi inserire il codice per i banner AlterVista with Google AdSense e aspettare che il tuo account AdSense venga approvato definitivamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •