Nuovo sito con banner - offerta 15 €
Buona sera a tutti.
Giorno 9 novembre ho creato un sito ed in quello stesso giorno, dopo aver modificato a mio piacimento il layout ho inserito i banner altervista ed ho fatto richiesta di attivazione per i banner "altervista width adsense" (mi sto accorgendo ora di non averne i requisiti).
Giorno 10 (quindi il giorno successivo all' inserimento dei primi banner ricevo da altervista l' offerta "della partenza" da 15 € se attivavo i banner entro il 1 dicembre).
Ora, le mie domande sono 2:
a) Nel sito, in questo momento, con alcuni pc vedo perfettamente i banner inseriti tramite copia-incolla di codice javascript, quello che mi viene proposto su "gestione pubblcità" (per perfettamente intendo la pubblicità vera e propria), invece per i banner inseriti nella sidebar tramite widget (sono con wordpress) vedo soltanto la "pubblicità di altervista"... è normale?
b) Io rientro in quest' offerta dei 15 €? Se si, perchè nel resoconto guadagni ho solo 5, 06 € (5€ attivazione e 0,06 € per i banner)? Vorrei precisare inoltre che i 6 centesimi sono relativi al banner dove si vede la pubblicità, quello di "Altervista width adsense".
Grazie in anticipo per i chiarimenti :)