Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non riesco a vedere i banner adsense

Guest

Predefinito Non riesco a vedere i banner adsense

Salve a tutti,nel mio blog non riesco a vedere i banner google adsense,questo è il mio blog http://hellscream.altervista.org/ ,non so come si inseriscono i codici se è questo il problema e preferirei una spiegazione semplice ,l'account google è attivo.Grazie in anticipo a chi risponde.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non fare up, che rischi di prendere soltanto infrazioni.

Io i banner li vedo. Hai installato adblock?

Il codice di quei banner lo hai preso dal pannello di controllo?

Ciao!

Guest

Predefinito

scusa ma sono ignorante in materia di informatica,che significa fare up? io i banner di altervista li vedo ma non vedo quelli di adsense,il codice è quello del pannello di controllo ma non so dove metterlo.Non ho google crome ma firefox e non ho addblock,almeno credo,dove vedo questo plugin?.grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hellscream Visualizza messaggio
    scusa ma sono ignorante in materia di informatica,che significa fare up? io i banner di altervista li vedo ma non vedo quelli di adsense,il codice è quello del pannello di controllo ma non so dove metterlo.Non ho google crome ma firefox e non ho addblock,almeno credo,dove vedo questo plugin?.grazie in anticipo
    sono nella tua stessa condizione... però nessuno ci degna di aiutarci

Guest

Predefinito

Dal pannello di controllo, lo stato di "AlterVista with Google AdSense" vi risulta attivo?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dal pannello di controllo, lo stato di "AlterVista with Google AdSense" vi risulta attivo?
    ecco... :

e qui ci sono le bande gialle chiare che in teoria si dovrebbe vedere il banner di google adsense:
    http://comeguadagnareonlineblog.alte...kudos-network/

Guest

Predefinito

grazie,ma come spiegato all'inizio il mio problema riguarda il codice,dove devo mettere il codice nel mio blog? il mio account google adsense è a posto,non c'è problema . grazie in anticipo.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non so utilizzare wordpress, quindi non so aiutarti. Hai provato a cercare? (esempio).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-11-2012 alle ore 01.45.20

Guest

Predefinito

ho trovato un plugin che permette di mettere i codici in un widget ma niente, per me i codici sono sbagliati

Guest

Predefinito

ho trovato il problema,anche se sul pannello di controllo di altervista c'è scritto che il mio account è approvato, se vai nel sito di centro assistenza di adsense,dove c'è scritto informazioni su google adsense( pannello di controllo->guadagni->altervista più google adsense.)....nel sito di adsense ho scoperto che non mi hanno ancora attivato ...MA COME è POSSIBILE CHE ALTERVISTA DICA CHE SONO ATTIVO CON ADSENSE E ADSENSE DICE CHE NON SONO ATTIVO?? DAI C.... METTETEVI D'ACCORDO!!!!

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    lo stato che vedi nel pannello di AlterVista è un dato fornito da Google e indica che il tuo account AdSense è attivo e puoi inserire il codice per i banner nel tuo sito.
    Se hai creato da poco l'account AdSense, probabilmente deve essere ancora approvato, quindi non vedrai apparire i banner fino quando non sarà conclusa la procedura di verifica da parte di Google. In questa fase è importante mantenere il codice dei banner sul proprio sito anche se non viene visualizzato nulla.

Guest

Predefinito

dove devo mettere i codici allora? io uso wordpress.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hellscream Visualizza messaggio
    ho trovato il problema,anche se sul pannello di controllo di altervista c'è scritto che il mio account è approvato, se vai nel sito di centro assistenza di adsense,dove c'è scritto informazioni su google adsense( pannello di controllo->guadagni->altervista più google adsense.)....nel sito di adsense ho scoperto che non mi hanno ancora attivato ...MA COME è POSSIBILE CHE ALTERVISTA DICA CHE SONO ATTIVO CON ADSENSE E ADSENSE DICE CHE NON SONO ATTIVO?? DAI C.... METTETEVI D'ACCORDO!!!!
    oggi adsense mi ha dato ok e ora i banner adsense si vedono nel mio blog