Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni a zero, perché?

informaticall non è connesso Neofita

Predefinito Guadagni a zero, perché?

RAGA UNA COSA NON CAPISCO... Fate caso che nel mio sito internet ho 300 visualizzazioni al giorno, col mio banner dovrei guadagnare 6centesimi X 300, ma invece non è cosi non guadagno neanche 1 euro...,allora mi viene il dubbio che ho scelto un banner sbagliato (forse quello pay per click invece che pay per view) se fosse cosi come faccio a mettere quello giusto?? grazie mille e ciao

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dato che il tuo sito ha una media di 8-10 visite al giorno, guandagni molto bassi non sono sorprendenti.

Prova a leggere altre discussioni in questa sezione, e vedrai che i numeri delle statistiche sono una cosa, mentre le visualizzazioni effettive dei banner possono essere ben diverse.

Ci sono anche combinazioni e posizioni di banner che possono aiutarti a guadagnare di più, ma con un sito semi-vuoto è ben difficile attrarre molti visitatori.

informaticall non è connesso Neofita

Predefinito

intanto grazie mille della risposta, poi volevo dire, ma il 27/10 ho avuto 40 visite vero?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

41

Però quelle visite non sono strettamente direttamente proporzionali ai guadagni, perché possono arrivare degli utenti che hanno adBlock, oppure altri utenti che hanno già visitato i banner del circuito altervista in altri siti (ad esempio, in questo forum).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-10-2012 alle ore 00.24.18