Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Google AdSense

lacucinadimarge non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Google AdSense

ho rinunciato alla pubblicita di Google AdSense perche non accetta ne email e ne gmail dice nome gia in uso io ho una cugina che si chiama come me stesso nome e cognome che faccio li dico di cambiare nome? ho gia della publicita nel mio blog e resto cosi come sono senza pubblicita Google AdSense

Guest

Predefinito

Creati un account gmail con un nome diverso quello che già esiste e usa tua cugina.

Esempio: se già esiste pinco.pallino@gmail.com puoi provare pallino.pinco@... o p.pallino@... o pin.pall@...

Oppure te lo crei su hotmail.it, .com, libero.it... ce ne sono un boato di piattaforme che ti consentono l'apertura di una casella email valida.

Insomma se il problema è la casella email si risolve.

ciao!

lacucinadimarge non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

sul blog ho altervista come pubblicità con la mia email ora posso avere un'altra email per adsense sempre sullo steso blog grazie

Guest

Predefinito

Penso proprio di si. Cmq basta che provi...
    Ciao

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Marge..scusa ma non esiste che gmail rilascia 2 mail identiche a persone che si chiamano allo stesso modo

Guest

Predefinito

Certamente gmail non crea caselle con nomi uguali per utenti diversi! specifico che il mio suggerimento era di creare una nuova e diversa casella...