-
Google AdSense
ho rinunciato alla pubblicita di Google AdSense perche non accetta ne email e ne gmail dice nome gia in uso io ho una cugina che si chiama come me stesso nome e cognome che faccio li dico di cambiare nome?:confused: ho gia della publicita nel mio blog e resto cosi come sono senza pubblicita Google AdSense:=):
-
Creati un account gmail con un nome diverso quello che già esiste e usa tua cugina.
Esempio: se già esiste pinco.pallino@gmail.com puoi provare pallino.pinco@... o p.pallino@... o pin.pall@...
Oppure te lo crei su hotmail.it, .com, libero.it... ce ne sono un boato di piattaforme che ti consentono l'apertura di una casella email valida.
Insomma se il problema è la casella email si risolve.
ciao!
-
sul blog ho altervista come pubblicità con la mia email ora posso avere un'altra email per adsense sempre sullo steso blog grazie:cry:
-
Penso proprio di si. Cmq basta che provi...
Ciao
-
Marge..scusa ma non esiste che gmail rilascia 2 mail identiche a persone che si chiamano allo stesso modo
-
Certamente gmail non crea caselle con nomi uguali per utenti diversi! specifico che il mio suggerimento era di creare una nuova e diversa casella...