Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare un pop up pubblicitario come sono presenti su questo sito
Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare un pop up pubblicitario come sono presenti su questo sito
Ciao ragazzi qualcuno mi sa spiegare come creare un pop up pubblicitario come sono presenti su questo sito o comunque simili
Un popup pubblicitario, sarebbe una pagina esclusivamente di pubblicità, quindi contraria al regolamento di altervista.6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
In ogni caso, prova a cercare window.open().
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-09-2012 alle ore 17.59.08
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Cito in toto, alemoppo, aggiungendo inoltre che io non vedo alcuna popup nel sito che hai linkato :D
Premesso che non so dirti nulla sulla compatibilità di un simile sistema con il regolamento di Altervista con la pubblicità, quei popup si ottengono con i CSS e Javascript. Esistono in rete molti script e CSS già pronti, magari puoi provarli per impratichirti. Anche se non ci metti la pubblicità li puoi usare per avvisi importanti o robe simili. Se hai della pubblicità Altervista credo sia importante che i popup non la coprano, ma per questo ti ripeto è meglio che ti consigli lo staff. Ciao!