Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Guadagno banner altervista

olioiamello non è connesso Neofita

Predefinito Guadagno banner altervista

Salve ho inserito 2 banner altervista nel mio sito. Ho chiesto ad un amico di cliccarlo per vedere se funzionavano ma dopo 30 minuti nel resoconto guadagni non ce niente a parte i 5€ di partenza. Non dovrebbero esserci anche 6 cent?? Soluzione???
    Ultima modifica di olioiamello : 05-09-2012 alle ore 12.57.59

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Soluzione: non dire di cliccare a nessuno i banner, perché ci son sistemi automatici che controllano se c'é un click "anomalo", quindi procedono a rimuoverti dai circuiti pubblicitari.
    Per farti un esempio, per un sito con 5 visite, non è normale che abbia 2 o più click! Figuriamoci poi se hai soltanto una visita... Io personalmente ad esempio quando navigo non clicco mai nelle pubbicità, e penso che lo facciano la maggior parte delle persone....

Per i guadagni beh: si aggiornano dopo le 00:00 (o almeno una volta era così).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-09-2012 alle ore 13.05.45

olioiamello non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie mille.

Guest

Predefinito Forum,questione banner.

Salve ragazzi,è da un po' che sono cliente di Altervista,con diversi siti più o meno noti.
    Allora,vorrei parlare di due cose.
    1.Vorrei frequentare un corso html eccetera che comunque mi fornisca anche delle conoscenze necessarie a ottenere quello che voglio.
    2.Nel forum ho notato un banner,sopra.
    Quel banner può farmi guadagnare qualcosa in termini di AlterCents?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rivoluzionevideogiochi Visualizza messaggio
    1.Vorrei frequentare un corso html eccetera che comunque mi fornisca anche delle conoscenze necessarie a ottenere quello che voglio.
    Segui una delle tante guide che ci sono in interent... una delle tante, questa (-->primi passi html). (ma magari leggine più di una, per capire anche i vari punti di vista differenti).
    Non so se quella guida che ti ho linkato è aggiornata o meno... ma NON usare i tag che qui sono segnati come non supportati in html5. In particolare, da evitare 3 tag: <frame>, <font> e <center>.

Poi, stessa cosa per il css: cercati una guida (o più di una) in internet. Ce ne son tante. Anche nel sito che ti ho linkato cen'é una...

Quando conosci discretamente (non necessariamente bene) html e css, passa a PHP. Quindi stessa cosa: cercati una (o più) guide online. Infine, stessa cosa con javascript.
    A questo punto saprai andar avanti da solo, direi .
    Per qualsiasi chiarimento sui linguaggi, puoi chiedere qui sul forum, nelle apposite sezioni.

2.Nel forum ho notato un banner,sopra.
    Il banner sopra in questo forum o nei tuoi forum/siti? Quello in questo sopra, a te non frutta nulla, perché è di altervista; mentre i tuoi ti fanno guadagnare AC ed €.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-09-2012 alle ore 16.12.51

Guest

Predefinito

No,dico,nel forum che ho creato è presente un ad,che però non ho inserito io e comunque non saprei articolare bene un forum per la parte html.
    è un banner di adsense..

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Da regolamento, non puoi inserire banner differenti da quelli messi a disposizione sul pannello di controllo...

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Infatti non ho inserito alcun banner,è così da quando è stato creato,non capisco se mi dia AC o no quel banner

L'avatar di alemoppo

Predefinito

ah allora ok. Puoi verificare i guadagni sul pannello di controllo...

Ciao!