Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner non visualizzati

Guest

Question Banner non visualizzati

Ciao a tutti...
    Utilizzo Joomla CMS qui su altervista e i banner erano automaticamente già inseriti, tuttavia non vengono mostrati nella pagina...

So che non è un problema di Joomla, perchè tramite google chrome, dalla console sono riuscito a leggere questo messaggio relativo ad ogni banner:

Failed to load resource http://ad.altervista.org/js.ad/size=...=1346525074547

lo stesso messaggio per ogni banner (cambiano size e r)
    aprendo il link si visualizza normalmente una pagina con codice javascript tuttavia non viene "riconosciuto" come tale, credo perchè manchino i tag <script>

come posso procedere per visualizzare correttamente i banner?

Guest

Predefinito

Non penso che sia un problema di Joomla, anche io ho problemi coi banner e il codice l'ho inserito manualmente con tanta cura!

Senza contare che fino ad una settimana fa andava che una bellezza... adesso invece non funziona niente!

Guest

Predefinito

Io i banner li vedo.
    Ne hai messi comunque troppi (c'è l'avviso) e in malo modo: lo spazio è troppo piccolo (a occhio sui 250 pixel) e, tranne due (120x600 e 125x125) non ci stanno dentro.
    Il 728x90 non è visibile per 2 terzi e c'è la scritta che hai superato la soglia di banner per pagina, al 300x250 manca un pezzo e il 468x60 è visibile solo per metà.
    Dovresti ridurre il numero di banner e posizionarli dove sono visibili per intero

Guest

Predefinito

Provando diversi browser solo con IE riesco a vederli e Google chrome continua a dirmi "Failed to load resource" con il link a fianco...
    Adesso c'è ne solo 1 nella stessa posizione di prima

ma ripeto si vedono solo con IE
    Ultima modifica di everydaysfinest : 02-09-2012 alle ore 21.48.16

Guest

Predefinito

Non uso IE, le prove le ho fatte con Firefox 15 e Safari 6 e i banner li visualizzavo (almeno i pezzi che si visibili)
    Parlo al passato perchého visto che ne hai lasciato solo 1.

Tags for this Thread