Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Retribuizioni banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Question Retribuizioni banner pubblicitari

    Buonasera, vorrei per favore sapere qualcosa in più sull'argomento delle retribuizioni sui banner publicitari: Ad ogni click quanti soldi ricevo? ecc...
    Per favore potete essere i più chiari possibile perchè sono molto duro di testa...
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-08-2012 alle ore 20.28.59 Motivo: - grassetto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se vai sul tuo pannello di controllo e clicchi su Altervista banner, ci sono tutti i guadagni per ogni tipologia di banner

  3. #3
    Guest

    Exclamation Ripeto non lo capisco xD


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra spiegato benissimo... comunque:
    In alto: Il banner è nella parte alta della pagina (entro 690 pixel dalla cima della stessa)
    in basso: il banner è oltre i 690 pixel
    click/visualizzazione unica: click, quando qualcuno clicca sul banner; visualizzazione, quando qualcuno vede il banner sulla pagina. Unica: lo stesso utente ti fa guadagnare solo una volta al giorno (viene verificato l'indirizzo ip), quindi se clicca/visualizza più di una volta un banner viene conteggiato solo il primo click/visualizzazione
    Inoltre il click/visualizzazione unico è valido su tutti i siti di Altervista quindi se l'utente ha già cliccato/visualizzato il banner su un altro sito Altervista non viene conteggiato

    Non saprei che altro aggiungere....

  5. #5
    Guest

    Exclamation Chiudere

    Grazie sei grande!!!
    Potete chiudere...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e quali sono le modalità di riscossione? io ho inserito dei banner ma vorrei sapere in che modo mi pagheranno

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da directasoccer Visualizza messaggio
    e quali sono le modalità di riscossione? io ho inserito dei banner ma vorrei sapere in che modo mi pagheranno
    Puoi richiedere il saldo tramite Bonifico Bancario, Bonifico Domiciliato o Paypal.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •