Buonasera, vorrei per favore sapere qualcosa in più sull'argomento delle retribuizioni sui banner publicitari: Ad ogni click quanti soldi ricevo? ecc...
Per favore potete essere i più chiari possibile perchè sono molto duro di testa...
Buonasera, vorrei per favore sapere qualcosa in più sull'argomento delle retribuizioni sui banner publicitari: Ad ogni click quanti soldi ricevo? ecc...
Per favore potete essere i più chiari possibile perchè sono molto duro di testa...
Ultima modifica di dreadnaut : 28-08-2012 alle ore 20.28.59 Motivo: - grassetto
Se vai sul tuo pannello di controllo e clicchi su Altervista banner, ci sono tutti i guadagni per ogni tipologia di banner
Ecco quello che non capisco:
http://img221.imageshack.us/img221/9757/37858763.png
Mi sembra spiegato benissimo... comunque:
In alto: Il banner è nella parte alta della pagina (entro 690 pixel dalla cima della stessa)
in basso: il banner è oltre i 690 pixel
click/visualizzazione unica: click, quando qualcuno clicca sul banner; visualizzazione, quando qualcuno vede il banner sulla pagina. Unica: lo stesso utente ti fa guadagnare solo una volta al giorno (viene verificato l'indirizzo ip), quindi se clicca/visualizza più di una volta un banner viene conteggiato solo il primo click/visualizzazione
Inoltre il click/visualizzazione unico è valido su tutti i siti di Altervista quindi se l'utente ha già cliccato/visualizzato il banner su un altro sito Altervista non viene conteggiato
Non saprei che altro aggiungere....
Grazie sei grande!!!
Potete chiudere...
e quali sono le modalità di riscossione? io ho inserito dei banner ma vorrei sapere in che modo mi pagheranno