salve,
nel mio sito nonostante ho messo tutto in regola con la pubblicita' non vedo piu' tutti i banner pubblicitari adsense.
da altervista mi risulta essere tutto regolare , cosa devo fare?
www.stazionealena.altervista.org
salve,
nel mio sito nonostante ho messo tutto in regola con la pubblicita' non vedo piu' tutti i banner pubblicitari adsense.
da altervista mi risulta essere tutto regolare , cosa devo fare?
www.stazionealena.altervista.org
di tanta gente che ha questo problema nessuno sa niente?
i banner spariscono cosi???????????
Io so il perchè, il tuo sito non è in regola per avere adsense... quindi sei stato bannato da adsense e non potrai più usarlo.
Se invece l' hai appena messo appariranno a breve,perchè adsense sta registrando il tuo sito, ma se prima cerano e ora no, sei stato bannato e quindi non c' è nulla da fare, non potrai usare più adsense e riprovare a registrati ancora in esso.
Ultima modifica di informatici32 : 25-08-2012 alle ore 11.57.43
Nel pannello di controllo di AlterVista puoi comunque controllare lo stato del tuo account AlterVista with Google AdSense
Gianluca
Per sapere la situazione esatta devi andare su Google AdSense.
Potrebbero essere spariti i banner ma se l'account è stato lasciato attivo hai qualche possibilità di recupero facendo, su Google AdSense, una richiesta di revisione. In questi casi di solito arriva tre giorni prima del ban una richiesta via email da AdSense che ti dice che devi sistemare il sito, controlla la tua posta, anche la cartella spam.
Se invece l'account è stato disattivato la situazione è molto più seria, di solito a causa di clic illeciti o contenuti non tollerati, anche se comunque esiste la possibilità di fare richiesta di revisione con possibilità di successo però molto ma molto remota.
E' ovvio che in entrambe i casi per avere qualche speranza di recupero devi prima sistemare il sito rendendolo conforme alle policy di AdSense.
ricontrollato ora il tutto :
nessuna comunicazione nemmeno nella spam di un avvertimento anomalo della pubblicita' , inoltre cntrollato lo stato account:
STATO ACCOUNT: Il tuo stato account e' approvato e correttamente associato ad altervista.
ditemi voi cosa fare!