Ciao a tutti, oggi apro il mio forum, e non vedo le pubblicità, vado sul mio account altervista e mi ritrovo nel gruppo none.
Il bello che so anche il perchè, ma la colpa non è mia e non vedo perchè dovrei andarci di mezzo.
Il mio forum tratta tutti i modi più disparati per fare soldi online.
Ieri, come potete vedere dalla data del thread, un utente ha postato un nuovo metodo di guadagno chiamato Topline. Vi lascio il link per capire bene di cosa si tratta:
http://www.ptc4everr.altervista.org/...891056cd715d34
In due parole e un plugin per alcuni browser che quando visualizzi la pubblicità adsense, la cambia in pubblicità topline e ti fa guadagnare dei punti, a tot punti puoi richiedere il pagamento.
Ora, avendo alcuni miei utenti usato questo plugin ieri, mi hanno fatto finire nel gruppo none, infatti hanno visualizzato pubblicità non approvata da altervista (quella Topline).
Però la colpa non è la mia, quindi chiedo di tornare nel mio vecchio gruppo di appartenenza.
Inoltre mi impegno ad avvisare tutti gli utenti del mio forum a non utilizzare topline, e nel caso di recidività a bannarli.
Adesso veniamo alla cosa più importante, come devo fare per tornare al mio vecchio gruppo? A chi devo scrivere?
Fiducioso delle vostre risposte vi saluto.
Daniele