Ciao, volevo chiedere per quale motivo il mio account/sito, è passato da gestione pubblicità 'ALL' a 'NONE'.
Ho sempre visualizzato i banner sul sito, da qualke ora, vedo solo i banner promo di AV, ho controllato nel pannello di controllo e compare ciò che segure:
Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"
Nelle note in merito alla sospensione viene indicato l'articolo o articoli violati
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Beh, può succedere che dopo vari anni all'improvviso i tuoi contenuti non sono più "interessanti" per gli sponsor, che ovviamente (secondo quanto si dice) visitano i siti uno per uno e comunicano ad Altervista che non vogliono la pubblicità su quel tale sito (mah!).
Ho anche sentito voci su altri forum che dicono che finisci nel gruppo "none" quando il sito guadagna troppo, non so quanto siano fondate. Forse è un caso che sia successo anche a me, mentre il mio sito aveva moltissime visite. L'abuse mi ha risposto solo che "la invitiamo a contattare revisioni[at]altervista.it nel momento in cui i contenuti saranno modificati". Cioè io devo cambiare i contenuti per far piacere agli sponsor? Non mi pare il caso. Ed inoltre non ho mai neanche lontanamente tentato di violare le regole. Delusione totale.
E mi arrivano anche email periodiche che dicono che ora con alcuni tipi di banner posso guadagnare di più: oltre al danno, la beffa.
Una cosa è certa: quando finisci nel gruppo "none", non ne esci più. Meglio chiudere il sito.
Ultima modifica di andreafallico : 28-08-2011 alle ore 11.59.12