Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Google AdSense - Qual'è il mio ID publisher?

  1. #1
    Contropiede non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito Google AdSense - Qual'è il mio ID publisher?

    Ed eccomi qua, come è successo a tanti altri, prima che fosse raggiunta la soglia di pagamento dei guadagni, Google ha deciso di disattivarmi l'account AdSense.

    Ho ospitato per circa un mese e mezzo i suoi banner sul mio sito ed ha deciso che sono un truffatore: "... abbiamo stabilito che il suo account costituisce un rischio perché genera attività non valide ...".

    Se loro non vogliono avere a che fare con me io non voglio più avere a che fare con loro e quindi ho deciso di eliminare il mio account Google!

    Quindi:

    - Ho disattivato l'associazione Altervista+Google AdSense dal pannello di controllo di Altervista.

    - Ho eliminato il codice dei banner Altervista+Google AdSense da tutte le pagine del mio sito.

    - Mi sono loggato al mio account Google per eliminarlo ed ho scoperto che per farlo devo "inviare una richiesta per eliminare l'account AdSense ... Se non lo elimino prima, l'account AdSense rimarrà aperto ma non sarò in grado di accedervi o di gestirlo in futuro".
    Per fare la richiesta di eliminazione del Account AdSense devo riempire un form con i miei dati di contatto e l' ID Publisher.
    Purtroppo con l'account adsense disattivato non posso recuperarlo, nè è possibile recuperare il codice dalle pagine inserite nella cache di indicizzazione del mio sito (come suggerito da google) perchè il codice dei banner Google è "inglobato" nel codice dei banner Altervista.

    C'è qualcuno dello staff che può fornirmi questa informazione?

    Attendo fiducioso.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao. Il tuo account era associato a questo pub id: ca-pub-9709362306774969

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao. Il tuo account era associato a questo pub id: ca-pub-9709362306774969
    devo fare la stessa cosa... si può sapere anche il mio? grazie mille!

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Eccolo: ca-pub-4191916863522827

  5. #5
    dfortressitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao! Sto cercando di inviare ricorso per la chiusura del mio account Google Adsense causata da clic non validi, ma quando invio il ricorso una mail mi dice:

    Ci ha contattato tramite il modulo Ricorso per attività non valide, che è disponibile per i publisher i cui account AdSense sono stati disattivati per attività non valide. Abbiamo notato che l'account più strettamente associato con il suo ricorso non è stato disattivato per attività non valida. Per questo motivo, non saremo in grado di eseguire nessuna ulteriore azione a seguito di questa richiesta.

    Sono sicuro che io sia stato bannato a causa di clic non validi perchè nella mail inviatami a suo tempo c'era scritto: Dopo aver esaminato i dati relativi al suo account AdSense, abbiamo stabilito che il suo account costituisce un rischio perché genera attività non valide..

    Magari sbaglio a cercare il mio ID publisher. Questo è sito in cui avevo i banner: http://dfortressitalia.altervista.org/forum/index.php

    Potete aiutarmi?

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, l'unica cosa che posso dirti che il sito che il tuo sito risultava associato a questo publisher id: ca-pub-1169349818180100

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti volevo conoscere il mio Id....grazie

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il tuo account Google AdSense è attivo e approvato, basta che accedi al pannello di controllo di Google AdSense e lo trovi in alto a destra.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il tuo account Google AdSense è attivo e approvato, basta che accedi al pannello di controllo di Google AdSense e lo trovi in alto a destra.
    Ciao vorrei conoscere, se possibile, il mio id publisher adsense che avevo associato al mio sito: http://huaweiascendg330.altervista.org/ grazie mille :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Buona sera, qualcuno mi sa dire dove si inserisce il codice pub-id

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Cosa stai cercando di fare? Se vuoi inserire i banner AdSense, vedi qui.

    Ciao!

  12. #12
    bidubrio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Me lo trovo bloccato anche io. Bidubrio.altervista.org. Se mi potete fornire il mio pubblisher id. Grazie.

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •