Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: chiarimenti pubblicità sul sito altervista...

  1. #1
    uffabuffa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    3

    Arrow chiarimenti allo staff altervista su pubblicità sul sito altervista...

    Ho letto il regolamento e mi è chiarissimo ma ho un dubbio nato da un sito hostato da altervista (la pagina index non ci sta ...il sito è questohttp://othernews81.altervista.org/ ) dove hostano streaming e pubblicità (che si apre all'apertura del canale) posso farlo anche io?A leggere il regolamento non potrei ma se è stato fatto evidentemente ho capito male.Qualcuno che gentilmente mi chiarisce il tutto?
    grazie
    :)
    Ultima modifica di uffabuffa : 12-06-2012 alle ore 09.48.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non possiamo risponderti dato che manca della pagina index. Comunque no, lo streaming viola il Copyright!

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Le segnalazioni vanno fatte all'abuse. Tra l'altro, è anche vietato fare segnalazioni pubbliche in questo modo.

    Ciao!

  4. #4
    uffabuffa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Le segnalazioni vanno fatte all'abuse. Tra l'altro, è anche vietato fare segnalazioni pubbliche in questo modo.

    Ciao!
    infatti la mia non era una segnalazione pubblica se la trovi me la puoi mettere in rilievo?Chiedevo solo se era permesso lo streaming e mi hai risposto.Farò una segnalazione in privato all'abuse se poi manca l'index e uno è gestore o responsabile forse è in gardo di sapere come accedere a tutti i siti
    Ciao
    Helen

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Nel regolamento del forum:

    9) È vietato effettuare segnalazioni di irregolarità in pubblico, tali
    segnalazioni devono essere inoltrate in forma privata a un Moderatore o via
    e-mail all'indirizzo abuse[ AT ]altervista.it
    Quindi, l'indirizzo del sito in questione non va pubblicato. Ti inviterei a censurarlo.


    Riguardo alla domanda, se hai i diritti per pubblicare lo streaming, puoi farlo; altrimenti no.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-06-2012 alle ore 20.18.28

  6. #6
    uffabuffa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Nel regolamento del forum:



    Quindi, l'indirizzo del sito in questione non va pubblicato. Ti inviterei a censurarlo.


    Riguardo alla domanda, se hai i diritti per pubblicare lo streaming, puoi farlo; altrimenti no.

    Ciao!
    come un altro ha fatto con un mio post perchè mi pare aveva scritto che non rienntrav in tema puoi farlo te.La segnalaione l'ho fatta all'abuse se vorranno e sapranno come entrare nel sito lo faranno,se lo riterranno leveranno tutto,se lo riterranno avvertiranno poi se lo riterrano lasceranno tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •