Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner e bonus

golarion non è connesso Utente giovane

Predefinito banner e bonus

Salve ho attivato il doppio circuito banner come da vostro annuncio, sono stati attivati entrambi i circuiti (480x60 nei primi 100 pixel del sito) il 21 maggio ma ad oggi non ho visto i 10 euro di differenza avendo io attivato il circuito adsense ed avendo già attivo il circuito banner di altervista.
    Inoltre vorrei sapere come è possibile utilizzare questi euro bonus in quanto non me li rende disponibili nè per la conversione in altercent (non è possibile in nessun modo fare conversione prima della soglia dei 35 euro?) nè per rinnovare il dominio associato al mio account? (premetto che i banner non li ho messi per far soldi ma solo per far si che il sito mantenesse da solo i propri costi, non sono per nulla interessato a ritirare quei soldi)
    Ultima modifica di golarion : 25-05-2012 alle ore 18.06.00

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    il tuo account risultava già associato ad un account Google AdSense prima dell'inizio della promozione. Purtroppo questa è riservata a chi non ha mai utilizzato AlterVista with Google AdSense.

golarion non è connesso Utente giovane

Predefinito

ciao avevo provato ad attivarlo ma non mi era riuscito, ho riprovato (attivando l'adsense di google che prima non esisteva), proprio per la promozione, cmq se questo è il modo in cui tenete fede alle promozioni mi sa che disattiverò i banner google

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Teniamo fede a quelle che sono le condizioni della promozione.
    Il tuo account risultava già associato ad AdSense quando è iniziata la promozione, quindi non ha i requisiti per ottenere il bonus.