-
banner e bonus
Salve ho attivato il doppio circuito banner come da vostro annuncio, sono stati attivati entrambi i circuiti (480x60 nei primi 100 pixel del sito) il 21 maggio ma ad oggi non ho visto i 10 euro di differenza avendo io attivato il circuito adsense ed avendo giā attivo il circuito banner di altervista.
Inoltre vorrei sapere come č possibile utilizzare questi euro bonus in quanto non me li rende disponibili nč per la conversione in altercent (non č possibile in nessun modo fare conversione prima della soglia dei 35 euro?) nč per rinnovare il dominio associato al mio account? (premetto che i banner non li ho messi per far soldi ma solo per far si che il sito mantenesse da solo i propri costi, non sono per nulla interessato a ritirare quei soldi)
-
Ciao,
il tuo account risultava giā associato ad un account Google AdSense prima dell'inizio della promozione. Purtroppo questa č riservata a chi non ha mai utilizzato AlterVista with Google AdSense.
-
ciao avevo provato ad attivarlo ma non mi era riuscito, ho riprovato (attivando l'adsense di google che prima non esisteva), proprio per la promozione, cmq se questo č il modo in cui tenete fede alle promozioni mi sa che disattiverō i banner google
-
Teniamo fede a quelle che sono le condizioni della promozione.
Il tuo account risultava giā associato ad AdSense quando č iniziata la promozione, quindi non ha i requisiti per ottenere il bonus.