Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 3 Domande sui Banner

  1. #1
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito 3 Domande sui Banner

    Vi faccio queste tre domande dirette.

    1. Mettendo un banner di uno altro sito non retribuito, incorro in sanzioni o ban?

    2. Perché non inviate i banner di altervista a tema? come fa google adsense?

    3. I vostri banner sono del vostro circuito o sempre del circuito google? se è vostro c'è possibilità di sapere quando costa al mese/anno/visualizzazioni l'inserimento del banner?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) assolutamente sì, ti bannano!
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    2) come a tema?? No non è possibile.
    3) non costa assolutamente niente mettere i banner. i banner servono a guadagnare non a spendere...

  3. #3
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Punto 1. Link amici si, banner amici no?

    Punto 2. Intendo il mio sito parla di Browser Game e i miei utenti cercano quello o videogiochi in generale, ma che c'entra la pubblicità di finanza nel mio sito? mentre invece ho notato che google adsense mette solo le pubblicità di videogiochi.

    Punto 3.
    Intendevo inserimento del nostro banner nel circuito di altervista per essere visualizzati nelle vostre pubblicità negli altri siti.

    Punto 4. new vuoi dirmi che questa pagina non è idonea per il sito lcnasa? anche se fa parte di altervista? http://bwg.altervista.org/strategia.html
    Ultima modifica di BWG : 19-04-2012 alle ore 22.13.51

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Eh be' queste sono domande da rivolgere allo Staff di Altervista...

  5. #5
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Infatti speravamo in una risposta pubblica da loro. In modo da rendere consapevoli gli atri utenti, se non erro il banner di un sito amico non è vietato, basta non sia retribuito. Ed è quello che mi preme di più sapere, perché da regolamento parla di scambio Banner, per cui penso che un inserimento di un banner, anche solo per "cortesia" o per un favore fatto o perché ti piace quel sito e vuoi dargli merito non mi sembra che vada contro il regolamento... o mi sbaglio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BWG Visualizza messaggio
    Infatti speravamo in una risposta pubblica da loro. In modo da rendere consapevoli gli atri utenti, se non erro il banner di un sito amico non è vietato, basta non sia retribuito. Ed è quello che mi preme di più sapere, perché da regolamento parla di scambio Banner, per cui penso che un inserimento di un banner, anche solo per "cortesia" o per un favore fatto o perché ti piace quel sito e vuoi dargli merito non mi sembra che vada contro il regolamento... o mi sbaglio?
    Sì già un banner qualsiasi può andare basta che non sia di un circuito estraneo ai due offerti da av. su questo sono sicuro, non sbagli.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •