Originalmente inviato da
viaggiescatti
Ciao a tutti.
Mi chiamo Salvo e da tempo realizzo siti web a livello amatoriale utilizzando lo spazio web gratuito messo a disposizione da altervista.
Facendolo a livello amatoriale cerco di evitare costi economici e nonostante sia iscritto da tempo ho deciso solo negli ultimi mesi di inserire le pubblicità all'interno delle pagine del mio sito.
L'ho fatto perchè mi serve spazio per pubblicare gallery fotografiche quindi l'interesse è guadagnare altercents per poterlo ampliare, no soldi reali.
Con questo post avrei bisogno di qualche consiglio e delucidazioni in merito a quale pubblicità inserire.
Ho iniziato inserendo i banner di altervista, Leaderboard 720x80 e Video Banner 300x200; dopodichè mi sono iscritto a google adsense e ho inserito una serie di inserzioni pubblicitarie che però non mi hanno portato guadagni.
Volevo chiedervi: per un sito come il mio che ha pochissime visite, conviene utilizzare la pubblicità di google adsense?
Facendo un giro fra i vari post ho letto che si guadagna avendo oltre 1000 visite al giorno (io al massimo ne ho fatte 50!).
Dite che è meglio puntare sui banner altervista? ( nella visualizzazione del resoconto guadagni è quello che mi segna più altercents)
Un consiglio: per aumentare le visite o guadagnare altercents non solo con pubblicità cosa posso utilizzare? Il mio sito parla di viaggi e fotografie...
Grazie mille in anticipo per i consigli.
A presto !