Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Adsense è solo una grande truffa!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Adsense è solo una grande truffa!

    Mi è arrivata una mail dicendo: il suo account è un rischio perchè genera attività non valide ed è stato chiuso. Cordiali saluti un corno! Ma stiamo scherzando? E i soldi che ho guadagnato ora chi me li da? Allora io apro un sito ed è destinato a restare nell'anonimato? Ovvio che se faccio pubblicità e la gente clicca io ci guadagno... io guadagno una miseria mentre "loro" quasi dieci volte di più. Questo è il sistema, la minestra non cambia nemmeno su internet. Bah!
    Ultima modifica di dreadnaut : 02-03-2012 alle ore 00.39.25 Motivo: - caps lock

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se la gente ci clicca perchè interessata ok.
    Ma se i click vengono sempre da una parte, un po' di puzza la si stente, non credi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora sappi che adsense non e una truffa, ma semplicemente non acceta siti con pochi visite giornaliere e molti clic effetuati (come fanno tutti socità sponsor in rete) qundi ti suggerisco se ti riscrivi ad adsense accertati che il tuo sito abbia molte visite minimo 500 al giorno, poi cerca di non suggerire di effetuare click a u tuoi utenti, in pratica con 500 visite al giorno puoi avere una media di 20 click e non di piu, dal tuo sito :-) inoltre suggerisco per avere un guadagno considerevole fate in modo di ricevere piu di 2000 visitatori al giorno e li potrete dire di guadagnare con il vostro sito, altrimenti sono solo spicci di pochi euro..
    Ultima modifica di webskey : 01-03-2012 alle ore 22.03.24

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fatto è che mi hanno chiuso l'account. ora faccio ricorso :))))) se dovesse andare male altro un'altra sito altrove.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come fai ricorso adsense non risponde a nessun email, non puoi perche non ti viene rilasciato niente per fare domanda di riattacco, la cosa era possibile solo fino al 2004 dopo adsense a levato opzione :-)

  6. #6
    sberlamediatica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2012
    Residenza
    Torre del Greco
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Anche a me è successa la stessa cosa scrissi a google per spiegare ma non ci fu nulla da fare l'iscrizione ad adsense l'ho fatta da un sito dadanet molto tempo fa ora l'ho rifatta con altervista e la risposta di google e stata la stessa non è stata accettata perchè mi fu stato disattivato il primo account, bisognerebbe dare altri dati non so quelli di un parente perchè con i miei dati non me lo attiveranno più il mio nome è sulla lista nera il sistema vaglia tutto in automatico, i nomi sulla lista nera vengono scartati automaticamente. Hanno escogitato un sistema perfetto più di 30 click dallo stesso indirizzo ip a meno di cinque minuti di distanza tra loro e sei fregato senza appello.
    Ultima modifica di sberlamediatica : 02-03-2012 alle ore 17.25.18

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,280

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sberlamediatica Visualizza messaggio
    Hanno escogitato un sistema perfetto più di 30 click dallo stesso indirizzo ip a meno di cinque minuti di distanza tra loro e sei fregato senza appello.
    Io avrei imposto un limite più rigido: normalmente, quale visitatore clicca più di 30 volte la pubblicità in 5 minuti in un sito? Ma diciamo anche in una settimana

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito ???

    sono ignorante in materia ma : posso cambiare i dati di accesso del sito nome cognome ecc ecc e quindi riattivare un google Adsense sempre abbinato al sito esistente minigrandemondo ?

    cmq sulle spiegazioni del perché hanno chiuso l'account, c'è un post compila modulo di ricorso.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    A google Adsense ti iscrivi con un account google,penso quindi che basterebbe tu creassi un nuovo indirizzo Gmail

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non centra nulla il fatto quanti clik ricevete, fate una prova fate la stessa cosa ad youtube ho altervista, non saranno mai bannati anche se gia di se violano il regolamento adsense, dando centesimi per clik effetuati, importante su adsense e su tutti i marketig publiscer, e il numero di visitatori, io ad esempio sono stato bannato piu volte, ma con 2 soli clik in un mese e con 40 visitatori al giorno, 2 clik in un mese sono troppi, per qualsiasi società di publiscer, se non create qualche cosa che vi consenta di avere almeno 500 visite al giorno, vi suggerisco di tutto cuore di non perdere tempo in iscrizioni publiscer, non ci ricavate nulla spiace ma e cosi velo dice uno che a frequentato il (SEO)
    Ultima modifica di webskey : 02-03-2012 alle ore 22.24.53

  11. #11
    lavoraconyoutube non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-08-2015
    Messaggi
    71

    Predefinito

    anchio ho perso una volta un conto, però tramite youtube e adsense mi sono iscritto di nuovo e sempre la stessa email o.O

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lavoraconyoutube: è una discussione di quattro anni fa, come da regolamento non riesumare vecchie discussioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •