Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Banner, tanti click ma pochi soldi

  1. #1
    Guest

    Unhappy Banner, tanti click ma pochi soldi

    salve a tutti ho creato il mio sito 1 settiman fa' circa e ho subito approfittato dei banner per guadagnare qualche soldino, i banner per ogni click dovrebbero rendere 0.06 euro ma i miei follower mi dico di aver cliccato però mi sono arrivati solo 0.12 euro cioè l'equivalente di 2 click com'è possibile? aiutatemi per favore
    Ultima modifica di ipgfofficial : 17-02-2012 alle ore 00.25.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che io sappia non sono 0,06cent a click bensì 6 cent a click, come c'è scritto nel pannello di controllo. Cmq mi associo. Non mi vengono retribuiti i guadagni. Ho chiesto ad un amico di provare il mio sito per vedere se era tutto ok e mi ha clickato una pubblicità. Mai stata conteggiata neanche dopo 5 giorni!

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,277

    Predefinito

    Una causa potrebbe essere il fatto che il banner non fosse "pay per click". Qui per approfondire.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Una causa potrebbe essere il fatto che il banner non fosse "pay per click". Qui per approfondire.

    Ciao!
    Grazie mille! :)

    Era più che altro per capire se avevo inserito bene i banner :) Anche perchè dubito che qualcuno clicchi realmente su un banner

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,277

    Predefinito

    Se i banner si vedono, allora è ok :-)

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hahaha già volevo dire 0,06 euro comunque io i banner li ho inseriti tutti correttamente gli utenti cliccano ma i guadagni fino ad ora sono 17 centesimi

  7. #7
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    mi associo a quanto detto: in diverse date ho fatto collegare un mio amico sul mio sito ed ha cliccato i banner AV (nel secondo caso, ieri, ne ha cliccati 2 o 3) ma nessuno di questi e' stato conteggiato

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Vi ricordo che così facendo state danneggiando non solo voi stessi (che rischiate la probabile sospensione), ma anche l'intera community. Insomma, basta con questa storia del click per prova. Se volete provare a vedere dei soldi provate a lavorare sui vostri siti e vedrete che i risultati arriveranno.
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  9. #9
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    @darkwolf

    Vi ricordo che così facendo state danneggiando non solo voi stessi (che rischiate la probabile sospensione), ma anche l'intera community. Insomma, basta con questa storia del click per prova. Se volete provare a vedere dei soldi provate a lavorare sui vostri siti e vedrete che i risultati arriveranno.
    -----------------------------------------------------------------------------------

    Sarei d'accordo con te al 1000x1000

    Allora rispondi ad una semplice domanda: come può verificare il corretto guadagno un iscritto su AlterVista?

    Non ci sono programmi in grado di verificare e non ci sono metodi legali per verificare che AlterVista sia effettivamente corretto nei confronti degli iscritti.

    Senza mancare di rispetto al servizio gratuito che ci viene fornito, ma è legittimo avere dei dubbi specie se molti "Tantissimi" utenti hanno spesso verificato anomalie strane nei guadagni. Ora, prendendo per buono la buona fede di AlterVista, ma si è certi che tutto funzioni regolarmente e che vengono erogati i soldi giusti dovuti ai veri guadagni, senza prove click sui propri banners pubblicitari?

    Sinceramente sta cosa di prendere difese a priori senza avere a disposizione metodi di verifica mi sta un pochino stretto.

    La vita ci ha insegnato che "spesso" le persone che si dimostravano oneste, poi in realtà sono approfittatori, ladroni o imbroglioni. Non dico che AlterVista lo sia, ma credo che fidarsi è bene, non fidarsi del tutto sia legittimo. O no?
    Ultima modifica di Numerico : 22-02-2012 alle ore 09.37.21
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  10. #10
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Numerico Visualizza messaggio
    @darkwolf

    Vi ricordo che così facendo state danneggiando non solo voi stessi (che rischiate la probabile sospensione), ma anche l'intera community. Insomma, basta con questa storia del click per prova. Se volete provare a vedere dei soldi provate a lavorare sui vostri siti e vedrete che i risultati arriveranno.
    Chi ha sotto controllo il mio account puo' tranquillamente verificare se ci sono dei click "fraudolenti" o meno, comunque sia la mia domanda non aveva l'intenzione di reclamare ma era nata dal fatto che con circa 13000 visite i click retribuiti siano stati meno di cinque (pensavo che fosse strano).
    Per il resto, se i 2 click di cui parlavo sono stati valutati non idonei anche se non ripetuti nel tempo e non provenienti dal mio IP, sono daccordissimo nell'annullarli.
    Ultima modifica di tiberistefano : 22-02-2012 alle ore 10.11.50

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    numerico:

    i banner per ogni click dovrebbero rendere 0.06 euro ma i miei follower mi dico di aver cliccato però mi sono arrivati solo 0.12 euro cioè l'equivalente di 2 click com'è possibile?
    Alemoppo ha dato una risposta semplice e corretta a questa domanda, linkando questa pagina di spiegazione: http://it.altervista.org/wiki/index...._e_Riscossione, i cui concetti sono comunque ripresi nel pannello di controllo.

    Per quanto riguarda AlterVista Banner è scorretto pensare che ogni banner sia payperclick, e quindi che ogni click porti una retribuzione, ci sono periodi in cui non sono disponibili campagne payperclick, o sono disponibili solo in determinati gruppi di appartenenza, quindi è possibile e previsto che non vi sia retribuzione per click ma solo per visualizzazione.

    Per quanto riguarda invece AlterVista with Google AdSense si ha sempre una retribuzione per click (girata da Google, secondo le modalità dei loro termini e condizioni) e impression (girata da AlterVista).

    L'importante è quindi verificare bene le modalità di funzionamento di ogni strumento.
    Ultima modifica di Gianluca : 23-02-2012 alle ore 00.08.30
    Gianluca

  12. #12
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    @Numerico: Ho i miei buoni motivi per fidarmi a priori > http://forum.it.altervista.org/membe...site-info.html
    PS: Non sono aggiornate - adesso, ovviamente, ho "di più" - ma dovrebbero rendere l'idea ... e senza mai pagare un solo centesimo
    Per il resto, mi fido al 1000x1000 solo delle mie ossa e qualche volta mi han tradito pure loro (e sai che male)....
    Ultima modifica di darkwolf : 22-02-2012 alle ore 20.39.06
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Vi ricordo che così facendo state danneggiando non solo voi stessi (che rischiate la probabile sospensione), ma anche l'intera community. Insomma, basta con questa storia del click per prova. Se volete provare a vedere dei soldi provate a lavorare sui vostri siti e vedrete che i risultati arriveranno.
    Già è vero, ammetto che all'inizio (circa un mese fa) mi stupivo vedendo i miei guadagni sempre uguali. Sinceramente il sito l'ho realizzato per passione e cerco di aggiornarlo il più possibile appena posso, comunque dopo tanto lavoro, ora sono molto più soddisfatto nel leggere le visite giornaliere in continuo aumento o +27% di visite rispetto all'ultima settimana rispetto ai guadagni perché come ho detto prima io ho iniziato tutto per sola passione...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •