Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posizione banner

Guest

Predefinito Posizione banner

Salve a tutti!!!! Secondo voi la posizione del video banner nel mio sito http://softwaresvoice.altervista.org è corretta per ricevere la retribuzione maggiorata (in alto) di 165 cents ogni mille visitatori?? perchè dopo 200 visite circa sul resoconto mi segna solo 4 cents di guadagni. Vi faccio notare che ho aperto da poco il blog e ci sono altri due banner di diverse dimensioni (non so se c'entra qualcosa ma dal regolamento non mi sembra). Grazie in anticipo..

karl94 non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

grazie karl94.. utilissimo.. a quanto pare quel video banner è messo bene.. qualcuno sa per quale altro motivo potrei ricevere una retribuzione minore?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Le visite che trovi riportate nella sezione statistiche comprendono anche bot e spider, inoltre devi considerare che ci sono anche utenti che usano software che bloccano i banner pubblicitari.

Guest

Predefinito

Scusate se accedo a questa pagina, l'argomento resta tale, uso già il Banner. AlterVista posizionato in alto al Forum, la richiesta e questa: Si può aumentare la dimensione della stringa? o sono standard? in poche parole, vorrei prolungare in lunghezza la dimensione della pubblicità in modo che rimanga tale alla dimensione del Forum.. mi fate sapere? Grazie