Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Quando si guadagna con i banner?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Quando si guadagna con i banner?

    Salve a tutti,e scusate se la mia domanda vi può sembrare stupida,ma io non ho capito una cosa.Io ho un sito che ha installato(ed attivo,quindi) Wordpress.Ho letto una marea di guide su come inserire i codici dei banner dall'editor rintracciabile dal pannello di amministrazione del sito nella sezione aspetto e le ho seguite alla lettera,infatti i banner appaiono sul sito.

    Stando a ciò che sta scritto qua ogni volta che inserisco il banner 300x250 in alto mi dovrebbero venir dati 1.23 euro e 84 AC,se non ho interpretato male e ad ogni click dovrei ricevere 0.06 euro e 11 AC,ma in tre giorni mi sono stati dati 0.02 euro e 0 AC.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi quando e come si ricevono gli AC e gli euro con i banner?
    Grazie
    Ultima modifica di newbiespillo : 05-02-2012 alle ore 17.14.06

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le retribuzione non viene data per l'inserimento, ma per le visite, il valore che è scritto in tabella è ciò che guadagni per mille visualizzazioni uniche del banner pubblicitario.
    Per maggiori informazioni consulta l'AlterWiki.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ora mi è tutto chiaro,grazie!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,279

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newbiespillo Visualizza messaggio
    ogni volta che inserisco il banner 300x250 in alto mi dovrebbero venir dati 1.23 euro e 84 AC
    I guadagni di ciascun banner sono espressi in Centesimi di Euro (Cent) e AlterCent (AC) per 1000 visualizzazioni uniche (*).

    Citazione Originalmente inviato da newbiespillo Visualizza messaggio
    se non ho interpretato male e ad ogni click dovrei ricevere 0.06 euro e 11 AC
    Giusto.

    Tieni presente che [fonte: wiki]:
    Attivando i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner pay-per-click (pagano per click) che pay-per-view (pagano per visualizzazione).
    Occhio che se clicchi sui tuoi banner, puoi rischiare di essere bannato dal sistema pubblicitario.

    Ciao!

    EDIT: ah, la discussione è andata avanti
    Ultima modifica di alemoppo : 05-02-2012 alle ore 17.22.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •