Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità locale si puo?

sportingluzzi non è connesso Neofita

Predefinito Pubblicità locale si puo?

Salve,
    sul mio sito ho sia banner di altervista che di adsense.
    Posso inserire in una pagina apposita la pubblicità di negozi o locali presenti nel mio paese?Precisamente devo inserire le immagini dei loro bigliettini da visita.
    Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi, a patto che non ricevi alcun compenso, altrimenti vai contro il regolamento:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ciao!

sportingluzzi non è connesso Neofita

Predefinito

Posso inserire le loro locandine/bigliettini anche se cliccandoci ci si collega al loro sito web?Anche google è favorevole a questo?
    Il sito che gestisco è per la squadra di calcio dilettantistico di terza categoria del mio paese.
    Volevo creare un'area "sponsor" dove inserire questi bigliettini
    Questi sponsor hanno già regalato maglietta,tuta o accessori vari per il campionato ai giocatori ma nulla di più.Personalmente non percepisco nulla.
    Allora mi date l'ok per procedere?
    Ultima modifica di sportingluzzi : 22-01-2012 alle ore 00.45.19