Salve,
sul mio sito ho sia banner di altervista che di adsense.
Posso inserire in una pagina apposita la pubblicità di negozi o locali presenti nel mio paese?Precisamente devo inserire le immagini dei loro bigliettini da visita.
Grazie
Salve,
sul mio sito ho sia banner di altervista che di adsense.
Posso inserire in una pagina apposita la pubblicità di negozi o locali presenti nel mio paese?Precisamente devo inserire le immagini dei loro bigliettini da visita.
Grazie
Puoi, a patto che non ricevi alcun compenso, altrimenti vai contro il regolamento:
Ciao!6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Posso inserire le loro locandine/bigliettini anche se cliccandoci ci si collega al loro sito web?Anche google è favorevole a questo?
Il sito che gestisco è per la squadra di calcio dilettantistico di terza categoria del mio paese.
Volevo creare un'area "sponsor" dove inserire questi bigliettini
Questi sponsor hanno già regalato maglietta,tuta o accessori vari per il campionato ai giocatori ma nulla di più.Personalmente non percepisco nulla.
Allora mi date l'ok per procedere?
Ultima modifica di sportingluzzi : 22-01-2012 alle ore 00.45.19