Salve,
Mi è giunta una mail secondo cui "da controlli automatizzati ci risulta che al momento sul tuo sito siano presenti annunci di Google AdSense estranei al circuito pubblicitario di AlterVista, il che è contro il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ad AlterVista."
Bene, quando il medesimo sito era ospitato su un'altra piattaforma, effettivamente avevo dei banner di Google Adsense oltre a un motore di ricerca interno offerto da Google, però pubblicando qui quel sito, ho provveduto a rimuovere ogni codice sostituendolo a quelli di Altervista.
Ora, premesso che ho cancellato da circa un mese il mio account Google Adsense (e quindi non percepirei nulla da questi presunti annunci), siccome il mio sito lo gestisco per passione e non per professione, avendo quindi poco tempo per passare al setaccio tutte le pagine, sarebbe molto gradita un'indicazione più precisa della localizzazione di questi eventuali annunci residui, affinché possa rimuoverli rapidamente e stare tutti più sereni...
Puoi contattare l'abuse che ti fornirà tutti i dettagli, con le pagine dove il sistema ha probabilmente trovato codice adsense. http://it.altervista.org/contatti.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...