Mi avete segnalato annunci Google sul mio sito
Salve,
Mi è giunta una mail secondo cui "da controlli automatizzati ci risulta che al momento sul tuo sito siano presenti annunci di Google AdSense estranei al circuito pubblicitario di AlterVista, il che è contro il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ad AlterVista."
Bene, quando il medesimo sito era ospitato su un'altra piattaforma, effettivamente avevo dei banner di Google Adsense oltre a un motore di ricerca interno offerto da Google, però pubblicando qui quel sito, ho provveduto a rimuovere ogni codice sostituendolo a quelli di Altervista.
Ora, premesso che ho cancellato da circa un mese il mio account Google Adsense (e quindi non percepirei nulla da questi presunti annunci), siccome il mio sito lo gestisco per passione e non per professione, avendo quindi poco tempo per passare al setaccio tutte le pagine, sarebbe molto gradita un'indicazione più precisa della localizzazione di questi eventuali annunci residui, affinché possa rimuoverli rapidamente e stare tutti più sereni... :wink:
PS: il sito è http://dampyr.altervista.org
Grazie.