Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: qual'è il meccanismo dei banner

jkk
    jkk non è connesso Neofita

Predefinito qual'è il meccanismo dei banner

Salve a tutti,
    mi è sorto un dubbio, io ho messo i miei banner direttamente nel codice html del sito quindi se ad esempio: un utente entra nel sito e i 4 banner registrano una visita e successivamente l'utente apre 10 pagine del sito io avrò guadagnato solo per la visualizzazione di quei 4 banner ok? adesso se io invece tolgo tutti i banner da sopra il mio sito e metto in ogni articolo che scrivo un banner e il mio utente apre 10 pagine avrò dieci visualizzazioni? o una visualizzazione perchè ho messo solo un tipo di banner ( ad esempio video)?

jkk

Predefinito

p.s. uso joomla e il mio sito si trova all'indirizzo: http://www.jkk.altervista.org

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Che differenza c'é con l'esempio dei 4 banner? (forse non ho capito bene).

Cioè, la retribuzione va a "formato": se un utente nell'arco delle 24h visualizza il banner del formato K, poi ogni altra visualizzazione di quel formato non comporta alcuna ulteriore retribuzione, anche se in diverse pagine.

Ciao!

jkk

Predefinito

mi scusi forse non mi sono espresso bene. facciamo il caso che io inserisca sul mio sito due banner video nel template in modo tale che il banner che viene visualizzato nella prima pagina è lo stesso in tutte le altre pagine e guadagno un valore 2*x. (2 sta per il numero di banner ed "x" per il guadagno che traggo da ciascuno).
    Se invece inserisco in ogni articolo un banner video ed apro 10 articoli diversi il mio guadagno avrà un valore pari a 10*x ? (10 banner diversi in ogni articolo ed "x" per il guadagno che traggo da ciascuno).

Guest

Predefinito

l'unicità è sul formato dei banner, non sulla singola pubblicità che viene visualizzata. Quindi se metti il videobanner negli articoli e lo apri dieci volte, varrà sempre e solo come una visualizzazione, anche se vedi dieci pubblicità diverse.

jkk

Predefinito

ok perfetto lascio tutto nel template allora.
    un'ultima cosa altervista da la possibilità di mettere due video banner ad esempio quindi avrò due visualizzazioni giusto? sennò credo che non abbia senso dare la possibilità di mettere più banner dello stesso formato se poi ne viene calcolato solo uno giusto?

Guest

Predefinito

Due videobanner di AlterVista pagano come uno solo. Se fai l'associazione con AdSense, puoi mettere un videobanner di AlterVista ed uno di AdSense. In tal caso, non solo ricevi la retribuzione di entrambi, ma quello di AlterVista ha un ulteriore bonus del 15% se si trova in prima visualizzazione.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jkk Visualizza messaggio
    sennò credo che non abbia senso dare la possibilità di mettere più banner dello stesso formato se poi ne viene calcolato solo uno giusto?
    Una volta si diceva che "c'é più probabilità che un utente clicchi sul banner", ma a mio avviso, non vale la candela...

Ciao!

jkk

Predefinito

grazie mille ad entrambi mi siete stati di grande aiuto per la gestione dei miei banner sul mio sito!