ho notato che non c'è più il pulsante per prendere il codice dei Js Tooltip.
esiste ancora ?
ho notato che non c'è più il pulsante per prendere il codice dei Js Tooltip.
esiste ancora ?
Mi accodo, è sparito il prelievo codice e non viene menzionato nella tabella tariffe guadagni. Che vogliono eliminare quel tipo di pubblicità?
Qualcuno ha la cortezza di rispondere a meteostorm e al sottoscritto?
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP
Allo stato attuale non è più possibile aggiungere alle proprie pagine js tooltip, anche se il medesimo rimane per ora funzionante sulle pagine che già lo ospitano.
Nella sezione novità uscirà comunque a breve una comunicazione in merito.
Gianluca
Grazie Gianluca. Mi sto preoccupando!
Tutta questa rivoluzione di AlterVista con le novità "anche" di Sitonline, non dipendono da qualche svendita o fusione di AlterVista? Cioè, AlterVista sta investendo per se o per qualche altra organizzazione da cui"potrebbe" verificarsi una fusione e, quindi, ingrandire, ampliare le infrastrutture (server, servizi vari) di AlterVista?
Ho notato molte novità introdotte da AlterVista negli ultimi 4 mesi che mi portano a pensare molte cose, ma non vorrei giungere a conclusioni affrettate. AlterVista è l'unico servizio gratuito di ottima qualità in circolazione Made in Italy, anche questa verrà svenduta a qualche acquirente straniero? Mi auguro di no!
Ultima modifica di Numerico : 03-11-2011 alle ore 16.49.17
La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP
Nessuna "svendita" agli americani (o cinesi), il tooltip è semplicemente in dismissione per ragioni commerciali.
Così come formati se ne vanno altri arrivano, fa parte della normale evoluzione delle cose.
Gianluca
Meno male, perchè dopo tutti queste innovazioni pensavo al peggio. Si, le novità in web non mancano e non mancheranno di sicuro in futuro, però, comunque, queste "novità" o se vuoi "cambiamenti" improvvisi fanno galoppare la fantasia, almeno a me! :)
Ultima modifica di Numerico : 03-11-2011 alle ore 18.34.22
Quindi, allora chi ha ancora inserito il codice nel sito, i Js-ToolTip funzionano non pagano più?
Ultima modifica di meteostorm : 03-11-2011 alle ore 20.05.42
Fino a quanto i tooltip funzioneranno ovviamente pagheranno regolarmente.
In ogni caso la comunicazione con i dettagli sulla deadline è qui: http://forum.it.altervista.org/novit...programma.html
Gianluca
questa è una bruttissima notizia, i js tooltips almeno per i miei siti altervista contribuivano ai guadagni per almeno il 50% sul totale, cio' vuol dire che tutti i guadagni si dimezzeranno...:(
volevo sapere se voi staff di altervista avete in mente di rimpiazzare i js tooltips con altro tipo di forma pubblicitaria o magari simile, come i tooltips di heyos...
Non si può escludere nulla, puoi mantenere il codice di richiamo nelle tue pagine (che comunque non erogherà più nulla) e nel caso altri formati simili diventassero disponibili li avresti automaticamente.
Così come i js tooltip saranno disattivati è da poco in essere un accordo tra AlterVista e Google per erogare AdSense su AlterVista, se vai nel tuo pannello puoi avere più informazioni. È sicuramente un modo per reintegrare quei guadagni.
Gianluca
Salve,
si possono avere pubblicità Adsense e Banner Altervista nello stesso sito e/o pagina (altervista ovviamente)?
Ad esempio nella stessa pagina metto banner orizzontale adsense e banner quadrato altervista.
Grazie.
cod2clan:
Sì, e ricevi anche un bonus.
Vedi qui comunque: http://forum.it.altervista.org/le-pu...t-adsense.html
Gianluca