Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Paid to write

Guest

Question Paid to write

Salve, vorrei implementare una funzione paid to write sul mio sito hostato su altervista. Vorrei che funzionasse usando anche per gli utenti un codice pubblicitario di altervista. In parole povere, il nuovo editore dovrebbe creare un proprio account altervista, prelevare da lì il proprio codice personale ed inserirlo nel nostro sito. La mia domanda è la seguente. I guadagni derivanti dai banner inseriti dagli utenti saranno attribuiti a loro oppure all'account proprietario del sito paid to write? Lo chiedo perchè, avendo creato in passato altri siti su altervista ed avendone usato i codici pubblicitari, non mi sembra vi siano differenze tra i codici di un sito ed i codici dell'altro. Potreste darmi delucidazioni in merito?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sinceramente non ho capito: un editore dovrebbe iscriversi su altervista per copiare il proprio codice delle pubblicità per poi metterlo nel tuo sito?

Come hai detto, i sorgenti son tutti uguali, quindi sarebbe una cosa inutile.

Non credo ci sia un modo per fare quello che vuoi.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-10-2011 alle ore 17.10.21

Guest

Predefinito

Esatto, era quello che volevo fare, ma mi dovrò regolare diversamente. Grazie della risposta

Tags for this Thread