Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Urgente di vita o di morte!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente di vita o di morte!!!!

    Buona sera a tutti,sono nuova,allora vi spiego ho trovato un annuncio su internet di un lavoro pagando 3 euro.

    Purtroppo questa persona mi ha fatto aprire un sito qui sopra ecc ecc dicendomi che è legale,purtroppo io che sono disperata nel trovare un lavoro ho seguito passo passo di ciò che mi ha detto,il pagamento mi ha detto che viene fatto su pay pal

    il sito è questo potete dirmi di più per favore non voglio avere problemi con la legge in quanto nn ne ho mai avuto,sono disperata aiutatemi e se è una truffa aiutatemi a cancellarlo per favore


    Il sito è www.dolcelupa.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    È una truffa :)
    (sostituisci il 25 con il 3)
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come faccio a cancellarmi non ne capisco nienteee

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo ho bisogno che qualcuno mi aiuti passo per passo,non capisco niente per favore aiutatemi che veramente sono disperata non lo sapevo giuro.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    (rispondo al MP): nel link che ti ho postato, si parla della truffa dei 25€. Invece, nel tuo sito è la stessa truffa, però invece di essere 25€, sono 3€... ma il succo non cambia)

    Comunque ho visto che hai risolto eliminando la pagina :-)

    Se vuoi, puoi anche eliminare l'account (tienilo, se vuoi fare un sito).
    Per eliminare l'account, vedi qui.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie,infatti se non la cancellavo rischiavo un infarto veramente,cmq grazie per fortuna non ho truffato e preso soldi da nessuno.
    Ma qnt gente che si fa i soldi sulla pelle di chi cerca disperatamente lavoro
    Cmq ti ringrazio ma non so neanche come funziona il sito per aprire o mettere una pagina,quindi mi cancellerò grazie veramente

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,274

    Predefinito

    Comunque, se hai un argomento valido da trattare in internet, puoi fare un sito parlando di quell'argomento. Poi metti qualche banner e qalche spicciolo vedrai che lo farai :-)

    (ovviamente non ci guadagna il pane, ma è solo un aiuto).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •