Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Una domanda generale sui Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Una domanda generale sui Banner

    Salve ragazzi , avrei una piccola domanda da farvi sui banner pubblicitari offerti del nostro amato Altervista. Esistono banner pay to view , o solo pay to click?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' chiaro , ma non dice quali banner siano PTC e quali siano PTV

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma è più che chiaro il fatto che siano pay to click: Modalità di retribuzione nel dettaglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E non c'è un modo o un sito che permette l'inserimento di banner pay to view?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Certo, ma non con i siti Altervista, leggi il regolamento:

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    pay to click / pay to view sono erogati dai banner altervista in modo casuale.

    Ciao!

  8. #8
    gothicworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-03-2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    quindi gli scambio banner a rotazione di siti amici della tua tematica sono consentiti, buono a sapersi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gothicworld Visualizza messaggio
    quindi gli scambio banner a rotazione di siti amici della tua tematica sono consentiti, buono a sapersi.
    Della tua tematica non lo vedo scritto da nessuna parte, comuque la cosa è da intendersi nel senso che lo scambio link è ammesso se fatto tra amici (io linko te e tu linki me) e senza remunerazioni sottostanti.

  10. #10
    gothicworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-03-2011
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Della tua tematica non lo vedo scritto da nessuna parte, comuque la cosa è da intendersi nel senso che lo scambio link è ammesso se fatto tra amici (io linko te e tu linki me) e senza remunerazioni sottostanti.
    beh, l'ho aggiunto io il termine "della tua tematica" in quanto non sempre ma molto spesso i siti amici sono inerenti a una tematica attinente anche per un fatto di interesse da parte dell'utente su quella tematica. cmq ho capito era solo una precisazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •