Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Và bene il sito come è strutturato o va contro il regolamento?

Guest

Predefinito Và bene il sito come è strutturato o va contro il regolamento?

Ciao a tutti, ho ricostruito il sito da zero e guardate come ho posizionato la pubblicità
    accedendo a http://softwareesources.altervista.org/.
    Ho fatto in modo che cliccando sulla X si chiuda solo che non sò se tutto quello che ho fatto và contro le regole.
    Ora spiego perchè credo che vada contro le regole:
    Codice:
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Anche se la pagina non è prevalentemente dedicata alla pubblicità, visto che esce in primo piano vorrei sapere se va bene.
    Codice:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    è capace che siano visti come popup?
    Perchè in genere i popup sono quando si apre una nuova pagina.

Oltre tutto ho fatto in modo che la pubblicità si possa nascondere.
    Và bene il sito come è strutturato o va contro il regolamento?

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoftwareESources Visualizza messaggio
    ...
    Ho fatto in modo che cliccando sulla X si chiuda solo che non sò se tutto quello che ho fatto và contro le regole.
    ...
    ...

Oltre tutto ho fatto in modo che la pubblicità si possa nascondere.
    Leggi: http://forum.it.altervista.org/le-pu...overlayer.html

Guest

Predefinito

Allora copio sul server la copia del sito precedente.
    Grazie per la risposta.
    Ora il sito è come prima.
    Ultima modifica di SoftwareESources : 27-08-2011 alle ore 09.24.17

Guest

Question

scusate a proposito del primo punto....io ho creato oggi il mio sito ma lo riempirò progressivamente...quanto contenuto deve esserci per poterci mettere le due pubblicità di altervista e goggle?!
    inoltre ho fatto un semplice elimina alla prima pubblicità di altervista che avevo messo prima di leggere il regolamento...spero basti!
    grazie! :)