Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pubblicità overlayer

Guest

Predefinito Pubblicità overlayer

Allora con questa nuova promozione può uscirmi ogni tanto questo overlay e il prezzo del banner grande è maggiorato

Ora, escludendo la promozione, posso inserire io personalmente quel banner pubblicitario in un overlay? Cioè che appare SEMPRE quando apre una pagina e il visitatore deve chiuderlo?

Se si può, e non è vietato, magari potreste spiegarmi, anche in breve, come fare?

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

ciao,
    no, mi spiace ma non è possibile: è vietato dal regolamento e non conforme alla campagna speciale.

Guest

Predefinito

Come mai è vietato?

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

E' questa la voce interessata?
    Io non voglio ALTRI banner voglio quelli di altervista, se poi ho capito male il regolamento scusate...
    Ultima modifica di TotalDramaSeries : 15-06-2011 alle ore 12.00.13

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Quello che mi sembra di capire tu voglia fare è erogare un normale banner in un overlayer che si possa chiudere. Ora questo tipo di operazioni rientra nell'art. 6.3 (se implementato in determinate maniere: iframe), 6.5 in ogni caso (poiché un banner venduto per essere presente sempre in una pagina per l'intero tempo di visualizzazione, nel caso che proponi sarà visualizzato solo per pochi secondi o quasi per nulla configurando un tentativo di aumentare gli introiti in modo fraudolento: se non lo vuoi non lo metti, non lo metti per pochi secondi o eliminabile dopo poco), 6.8 sempre (perché quando viene chiuso non è in posizione ben visibile).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Però l'overlayer è diverso da un popUp o popUnder, il banner non è inserito in una pagina priva di contenuti.
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...i-pu-fare.html

Guest

Predefinito

Quindi si può?
    Io ci provo, se ci sono problemi rimedio

Allora il punto è non costringere a cliccare, quindi mettere la x o qualcosa che permetta di nascondere il tutto

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TotalDramaSeries Visualizza messaggio
    Quindi si può?
    Io ci provo, se ci sono problemi rimedio

Allora il punto è non costringere a cliccare, quindi mettere la x o qualcosa che permetta di nascondere il tutto
    No .

Citazione Originalmente inviato da dapeco
    Quello che mi sembra di capire tu voglia fare è erogare un normale banner in un overlayer che si possa chiudere. Ora questo tipo di operazioni rientra nell'art. 6.3 (se implementato in determinate maniere: iframe), 6.5 in ogni caso (poiché un banner venduto per essere presente sempre in una pagina per l'intero tempo di visualizzazione, nel caso che proponi sarà visualizzato solo per pochi secondi o quasi per nulla configurando un tentativo di aumentare gli introiti in modo fraudolento: se non lo vuoi non lo metti, non lo metti per pochi secondi o eliminabile dopo poco), 6.8 sempre (perché quando viene chiuso non è in posizione ben visibile).

Guest

Predefinito

Ho capito, quindi Nada, vabbè
    Grazie lo stesso